Andria, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
81Salve ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi com'è il clima alle isole Canarie a Settembre?(mi sposo il 22Settembre) vorrei fare un viaggetto con il mio fm ma sinceramente vorremmo organizzarlo da...
Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Ciao tesorine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, in questa domanda vogliamo parlare con voi dell'abito di vostra mamma, quale sarà? a) b) c) *** Continuate con ---> Abito da invitata...
Ciao sposine continuaimo con il nostro test settimanale! Come immaginate l'abito di vostra suocera? Quale preferite tra questi? A) B) C) Continua -> Il vestito di tua mamma sarà... ...
Buongiorno dolcissime sposine! Quando si decide di sposarsi e si fa l'annuncio di questo importante evento come per magia tutte le persone che sono attorno a noi si trasformano in super esperti di...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Ciao anke voi vi sposate l 8 agosto? A ke punto siete con i preparativi?
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Tra poche ore diremo: "È il nostro anno"..io 29 Luglio e non vedo l'ora,dopo le feste si inzia il full immersion nell'organizzazione...Comunque auguri a tutte...e che il NOSTRO ANNO abbia inizio 🎉🎉🎉🍾
Ragazze noi partiremo il 28 maggio da Miami per la crociera ai caraibi c'è qualcuno che farà questa crociera???
Ciao cuoricine sapete che anche i mesi dell'anno hanno un significato quando si parla di matrimonio? Date un'occhiata quI: Gennaio: affetto, gentilezza a fedeltà; Febbraio: fiorisce l'amore e gli...
Sposine, ma solo io non ho ricevuto il famoso regalo da parte di matrimonio.com per il "test" sul ricevimento di nozze? Lo chiedo più per curiosita che per altro, che alla fine se non arriva pazienza ...
Chi ha testimonianze in merito ???
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM