Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Che spillatrice avete usato per raggiungere il centro del libretto?
Ragazze sono arrivate le forcing per i capelli sono bellissime
Ciao ragazze! Dato che sono eccessivamente altruista nella vita avevo intenzione si trasformare il mio matrimonio in un occasione per aiutare qualche ente benefico...qualcuna di voi ha la.mia stessa...
Ciao sposine dell'83!!! Vi chiamo a raccolta per conoscervi e per sostenere la mia autostima (ed anche la vostra di conseguenza), ditemi che non siamo così vecchie!!! Vedo sposine che si sono appena...
Ciao ragazze, ho intenzione di fare dei sacchetti porta confetti stile shabby...avrei bisogno di qualche idea soprattutto per creare la "decorazione" con I vari nastri...
Ciao ragazze, sto facendo i libretti per la messa del mio matrimonio che sarà domenica 18 giugno , dopo mesi che avevo prenotato la chiesa il parroco mi ha avvisato che sarebbe stato il giorno del...
Buonasera.... chi come me sposa a metà settembre ? Dove andrete in viaggio?Pensavo di partire a dicembre...
E anche lui è arrivato! Sono felicissima, ci rispecchia in pieno e l'ho pagato anche poco 😍
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ciao ragazze, come vi siete trovate con lacquisto della scarpa Anniel? Ho visto che molte di voi l hanno comprata, sn comode,calzano normali?
Ciao ragazze.. il problema del giorno è ... Le spalle !!!! So benissimo che in chiesa è di buon gusto avere le spalle coperte se non dal velo almeno da una stola ... ma è proprio obbligatorio avere le...
Buongiorno a tutte Sposine... HO un problema. Mi Sorbo sposata il 27 Aprile e a mio marito è sfuggiti di fare richiesta per il congedo matrimoniale. SI puo fare anche dopo???
Sera mie amiche spose! Sarà che con questi continui cambi climatici inizio già a pensare a che tempo farà l'11 giugno e presa da questa ansia ho guardato, ma senza risultato, su Internet. Qualcuna che...
Ciao ragazze. Stamattina ho fatto la prova trucco. Da premettere che io non mi trucco quasi per niente. Solo linea e mascara. Nella foto non ho fondotinta, sola una base di cipria giusto x dare...
Ciao future sposine!!sono eccitatissima per l'organizzazione di questo matrimonio. Abbiamo già prenotato la chiesa, una graziosa pieve medievale nella zona in un cui siamo nati e cresciuti. La...
Ho bisogno di chiedere a voi che ne sapete più di me.... io nn ho mai preso la pillola quindi non sono abituata xo con il ciclo di questo mese facendo i calcoli mi viene per il gg del matrimonio, io...
Ciao, argomebto velo da sposa, all'inizio non l'avevo considerato, adesso invece, anche dopo aver trovato acconciatura, sarei propensa a metterlo., però non ho la minima idea dei costi. Quello che...
Vorremmo andare in luna di miele ad Aprile/Maggio in Australia e Polinesia. Qualche suggerimento?
Ciao Sposine, Ho urgente bisogno del vostro consiglio. Chi di voi ha fatto tour in pullman negli stati uniti? In particolare il tour vojager west con viaggidea? Devo prenotare ma non so cosa fare?...
Ciao a tutte sposine come state?Come leggete dal titolo il tema di questo topic riguarda la prenotazione del viaggio di nozze e il comportamento dell' agenzia, a mio parere scorretto. Vi racconto in...
Ciau quando si fa domanda per il congedo matrimoniale? cosa bisogna fare?
Ciao ragazze, in teoria vorrei fare I centri tavola con gabbiette o cassettine. La fioraia me le noleggerebbe ma questo vorrebbe dire non permettere ad un invitato di portare a casa I fiori del...
Ciao a tutte, avete qualche truccatrice da consigliarmi?
Ciao a tutte!! C'è qualcuno che andrà in viaggio di nozze in Australia questo periodo? Quanto spenderete più o meno?
Ciao !! Tutte il 24/09 a Modena?
Ciao qualcuno conosce I fotografi mo.re di.modena ?
Stasera abbiamo avuto il preventivo per il viaggio di nozze..7682..tour individuale del Perù di 12 giorni con guida in italiano, assistenza 24h su 24..ingressi dei musei compresi e Sim...
Rosa Clara 1960 euro secondo voi è troppo e un 2016!! E cmq compreso di tutte le modifiche!!
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi ha scelto il catering iotti e scarponi oppure ha qualche informazione? Lo sto valutando per villa ascari a Carpi.....
Fotografi garanzie ANFM