Roma, Roma · Da Maggio 2026
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Ciao a tutte sposine e novelle Sposine Volevo sapere se qualcuno di voi ha già o deve sposarsi in questa location (vecchio borgo) Grottaferrata. Sono alle prese con la playlist per i diversi momenti...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Ciao sposine come state? Io e il mio compagno ci sposiamo il 13 giugno 2027 alle 15:30 e volevamo o speriamo di incontrare la coppia che si sposerà come noi il il 13 giugno magari all ultimo turno per...
Ciao novelli sposi io ci provo magari ho un po' di fortuna. Noi ci sposiamo il 13 Giugno 2027 a Roma nella basilica Santi Giovanni e Paolo alle 15:30. Se riusciamo a trovare ( un po' complicato) la...
Ciao a tutti! 😊 Siamo felici di entrare a far parte di questo gruppo e conoscere altre coppie che, come noi, si sposeranno il 13 giugno 2027 qui a Roma. Siamo all’inizio di questo bellissimo percorso...
Ciao a tutti 😊 Io e il mio compagno stiamo valutando la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, quella conosciuta come “la Chiesa dei lampadari”. Ci hanno dato disponibilità per il 13 giugno 2027...
Ciao ragazze, anche io mi sposerò il 2/06/2027 ❤️ avete già scelto la chiesa?
Ciao a tutti il prossimo anno mi sposo e sto iniziando a vedere già qualche location. Sono rimasta colpita dall. Antico borgo di Grottaferrata. Mi sono innamorata del l albero di larice che c'è nel...
Fotografi garanzie ANFM