Casoria, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
14Buongiorno a tutte spose del 2019!! Ieri ho bloccato il fotografo, sabato forse la location e oggi vado a vedere per un catering! Quante pazze come me hanno già prenotato qualcosa?
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao a tutti, sto per prenotare Villa Gervasio a Bacoli per il mio matrimonio. Mi piaceva molto soprattutto la location perchè vorrei fare la cerimonia in loco, e lì il panorama è bellissimo. Ma ho...
CiaoC'è qualche sposa 2018 che ha scelto come location villa Gervasio?Io ho prenotato ?21-05-2018
Ciaoo ragazze, io e il mio ragazzo avevamo intenzione di sposarci nella chiesa di capodimonte a Napoli.. ovviamente ci sono due scelte, far organizzare tutto a loro (fiori tappeto inginocchiatoio ecc)...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ciao ragazze Io e il mio fidanzato abbiamo scelto Villa gervasio per il nostro matrimonio... Chi di voi c'è stata? Cosa ne pensate per quanto riguarda la struttura, il servizio, il cibo e il resto? ...
Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...
Quanto costano più o meno gli abiti di queste due stiliste?
Avete già pensato a qualcosa di carino e divertente per non far annoiare i vostri invitati?
Ciaoooooooooooo
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Fotografi garanzie ANFM