Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Salerno, Salerno · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

2409giorni 4hh

Post

56
Giusi
Help scarpe salerno
Giusi, Il 10 Febbraio 2017 alle 10:55

Ragazze della provincia di Salerno mi indicate qualche negozio di scarpe sposa.

Vale, lunedì 31-Lug-17 9
Memy
Bouquet...
Memy, Il 21 Luglio 2017 alle 21:50

Ciao a tutte, premettendo che la location dove si svolgerà sia il rito che il ricevimento si occuperà dei fiori per l'allestimento generale (centrotavola-fiori nelle postazioni buffet-rito,etc) e che...

Memy, sabato 22-Lug-17 18
M
Panico scarpe
Miki, Il 21 Luglio 2017 alle 18:57

Ragazze oggi ho cominciato a girare un po per le scarpe da sposa..ma come si fa a essere certi che con l'abito staranno bene? Oggi ho girato tanto ma non ho trovato nulla

Paola, venerdì 21-Lug-17 9
Cristina
Bomboniere
Cristina, Il 21 Luglio 2017 alle 21:33

Qualcuna di voi fa bomboniere diversificate? Per esempio, agli amici giovani diverse dai parenti vecchi o le famiglie che danno busta per 4 o 5 persone confronto ai single.

Usha, mercoledì 26-Lug-17 21
Virginia
Sposine di settembre 2017 ???????
Virginia, Il 21 Luglio 2017 alle 20:20

Ragazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei...

Simona, sabato 22-Lug-17 53
Verdiana
Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:58

Parlando di buon o cattivo gusto , che ne pensate di queste partecipazioni? Non sono divertenti? Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto? Continua -> Foto romantica: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 401
Debora
Bomboniere: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 16:02

Ciao fanciulline 🌺, continuiamo con il nostro gioco e votiamo queste esilaranti bomboniere 🤣. Divertente o di cattivo gusto? *** Prossimo topic 👉 Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 417
Sara
Scarpe sposo - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:17

Oltre a quello della sposa, il look sposo è una delle cose importantissime del grande giorno Diteci cosa ne pensate di queste scarpe, le trovate divertenti o di cattivo gusto? Continua ->...

Daniele, venerdì 23-Mar-18 417
Flavia
I preparativi della sposa: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:19

Il giorno delle nozze vi circonderete di persone che vi aiuteranno in ogni dettaglio e in ogni momento anche durante i preparativi. Che ne pensate di questa foto? I preparativi della sposa: divertente...

Anna, martedì 27-Feb-18 411
Verdiana
Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:54

Spose della Community, e se invece del lancio della giarrettiera con fm sorprendete gli ospiti in questo modo? Giarrettiera: divertente o di cattivo gusto? Continua -> I preparativi della sposa:...

Anna, martedì 27-Feb-18 416
Debora
Cake topper: divertente o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:59

Brides, state ridendo con il nostro giochino ? 😂 Cosa ne pensate di questo cake topper? 🍰 Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con ➡➡➡ Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 428
Sara
Testimoni - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:12

I testimoni e amici dello sposo penseranno sicuramente ad alcuni scatti divertenti .... cosa ne pensate di questa foto? Vi sembra divertente o di cattivo gusto? Continua -> Cake topper: divertente...

Anna, martedì 27-Feb-18 432
Flavia
Damigelle: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:15

I fotografi fanno di tutto per catturare il miglior momento Che ne pensate di questa sessione di foto delle damigelle d'onore? Damigelle: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Testimoni -...

Mery, giovedì 1-Mar-18 443
Verdiana
Save the date: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:51

Bride, che ne pensate di questo "Save the date" cacciando la sposa? Fareste una sessione di foto prematrimoniale così? Save the date: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Damigelle:...

Anna, martedì 27-Feb-18 422
Debora
Le fedi: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:53

Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...

Anna, martedì 27-Feb-18 454
Sara
Decorazioni per cerimonia in base al tema di nozze
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, se scegliete tra uno dei temi più usati del 2017 queste sono le proposte per le decorazioni della vostra cerimonia di nozze Quale preferite? A) B) C) D) Continua con >> Quale...

Roberta, sabato 24-Giu-23 854
Sara
Il segnaposto in base al tema di nozze
Sara, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, scegliete il segnaposto che preferite e vi diremo il tema di nozze 2017 più adatto a voi! A) B) C) D) Continua con -> Quale tableau de mariage rispecchia i vostri gusti? ...

Roberta, sabato 24-Giu-23 796
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
M'ama o non m'ama - Bouquet sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.278
Verdiana
M'ama o non m'ama - trucco sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.273
Flavia
M'ama o non m'ama - l'acconciatura da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.282
Debora
Chi inviterai alle tue nozze?
Debora, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine! Continuiamo con il nostro test! Chi sarà presente al vostro matrimonio? A) Molti amici e pochi parenti B) I parenti più stretti C) Parenti, famigliari di fm, amici, persone viste una...

Elena, giovedì 18-Giu-20 968
Verdiana
Abito da invitata di tua cognata
Verdiana, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, siete pronte a dire la vostra nel test di questa settimana? Quale tra questi abiti scegliereste per vostra cognata? A) Vestito con fantasia floreale B) Vestito attillato che marca...

Elena, giovedì 18-Giu-20 967
Flavia
Il vestito di tua mamma sarà...
Flavia, Il 10 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, in questa domanda vogliamo parlare con voi dell'abito di vostra mamma, quale sarà? a) b) c) *** Continuate con ---> Abito da invitata...

Elena, giovedì 18-Giu-20 982
Debora
Il trucco nozze scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:34

Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 454
Verdiana
Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime, continuiamo con la scelta del vostro look admin preferito. Cosa ne pensate delle mie scarpe da sposa? Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Flavia

Lidia, giovedì 27-Apr-17 529
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2017 - Salerno
Anna, Il 30 Maggio 2016 alle 16:41

Ciao ragazze Io sono di Baronissi, mentre fm di salerno... Come procede? Noi ieri abbiamo fissato la chiesa è oggi la location

Vale, domenica 12-Feb-17 30
Luana
Segnaposto
Luana, Il 2 Febbraio 2017 alle 21:10

Ciao a tutte volevo sapere se sapete dove posso trovare dei segnaposto carini stile cinema non costosi grazie

Luana, domenica 12-Feb-17 8
Elena
Quale bomboniera scegliere
Elena, Il 6 Febbraio 2017 alle 10:53

Buongiorno sposine vorrei un consiglio....quale tra le 2 vi piacerebbe ricevere?

Vale, domenica 12-Feb-17 37
Rosalba
Ricerca pantofole sposa
Rosalba, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:58

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle pantofole da indossare durante la preparazione trucco-capelli nel giorno del matrimonio. Mi consigliate dei siti o dei negozi in Puglia? Ieri ho acquistato...

Giorgia, domenica 12-Feb-17 11
Manuela
Le mie scarpe
Manuela, Il 11 Febbraio 2017 alle 17:31

Salve a tutte ragazze! Mesi fa ho trovato le mie scarpe, premetto che non amo le scarpe bianche, le cercavo soprattutto comode, un tacco non troppo basso per via della mia nanezza e riutilizzabili...

Monia, domenica 12-Feb-17 28

Gruppi generali

Ispirazione