San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
18Conoscete qualcuna ..io farò matrimonio e battesimo..per scelta saremo in pochissimi e le location che mi piacciono ruchiedo un numero di invitati minimo.ki mi può aiutareeee?
Ciao sposineeeee oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati l'ottavo per la precisione sinistra felicissima sopratutto dopo qst meraviglioso risveglio
Ci sono sempre pareri discordanti su questa canzone..che ne pensate voi?
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Ciao ragazze!! Dopo aver prenotato chiesa e location, siamo in un momento di stallo...il matrimonio sarà a Maggio 2018 quindi abbiamo tantissimo tempo...ma ho voglia di passare al prossimo step!!...
Ciao,stavo pensando di regalare al mio fm dei gemelli per il compleanno che poi userà per il matrimonio,volevo far incidere le iniziali,ma meglio solo le sue o le nostre??
Oggi addio al nubilato/celibato!!! e come iniziarlo? FM ha deciso di darmi il mio regalo di nozze... Inaspettato!! Un meraviglioso micio, anzi micia! MIA! E a voi FM cosa ha regalato o pensate...
Stasera dopo cena Fm e i nostri bimbi Eva ed Alberto mi chiamano dal salone. li raggiungo e trovo Fm in ginocchio e i bambini stranamnete seduti in silenzio.... pensavo stesse scherzando( lo fa sempre...
Buonasera ragazze.Per il 2018 avete già prenotato qualcosa?Io ho iniziato a girare per i ristoranti, per la data in chiesa mi hanno detto di andare a gennaio 2017...Voi a che punto state?
Ciaoooo a tutte le future sposine, Ho deciso di fare l'acconciatura sciolte, e devo scegliere quale di questi 5 acconciature... Ho bisogno del vostro consiglio, quale sceglieresti di queste 5 foto?...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno fanciulline! Il vostro abito poco a poco sta prendendo forma! Adesso è la volta di pensare agli accessori che lo impreziosiranno, indosserete i guanti o lascerete scoperte le vostre manine...
Buongiorno brides, siete le stiliste esperte di abiti da sposa e state creando il look perfetto per il vostro abito da sposa. Componiamo insieme il look scegliendo la manica: 1) Mezza manichetta -...
Buongiorno dolcezze, è il momento di rispondere alle domande del nostro test settimanale, oggi nella boutique di Matrimonio.com creeremo il vostro look di nozze, se avete già scelto gli altri elementi...
Ciao dolcissime sposine, oggi è lunedì e si sa è sempre difficile iniziare una nuova settimana, ma noi abbiamo preparato questo giochino divertente per rendere più allegra la vostra giornata Dopo aver...
Ciao ragazze ? sapete darmi informazioni circa l'intrattenimento musicale all' hotel Cocumella (sant'agnello)? Mi ha detto la Sig.ra che ci sta seguendo nei preparativi che ci sono un po' di...
Sposeeeeee 15 settembre 2018 ci siete? Fatevi conoscereere
Fotografi garanzie ANFM