Copertino, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017

Buongiorno sposine, siamo al ultimo mese 😳 Ancora mancano un po di cosine da fare. Tutti chiedono ma non sei aggitata? Maaa nooo tranquillissima domandate tra 29 gg 😝😝 e voi a che punto siete con i...

Buongiorno a tutte,Stamattina ho sentito una mia amica che era appena andata ad un matrimonio e si lamentava del fatto che non avesse potuto mangiare un primo perche allergica. Allora mi sono...

Ragazze sono felicissima, stavo impazzendo a cercare le scarpe, volevo un tacco "umano" ma mi proponevano solo dal tacco 12 in su... ero disperata! Alla fine le ho trovate su internet, non le ho prese...

Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????

Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne...
Oggi ho trovato le mie scarpe, sono stupende!! 😍La marca è Tiffi ma purtroppo non ho una foto in questo momento!! E le vostre come sono?

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

A -4 giorni al nostro grande giorno.. questa sarà la location che ci ha rubato il cuore da subito

Ciao a tutte, ho comprato le scarpe per il mio matrimonio di Luglio, sono color cipria e lucide. La mia testimone mi ha messo in crisi dice che non vanno bene sotto l abito perché di solito si usano...

Ciao ragazze..mi sposo il 2 luglio e quasi sicuramente credo che non indosserò le calze per via del troppo caldo.. ma sono ancora un pò indecisa perché l'intimo con le calze r una bella giarrettiera...

Ragazze ecco il mio Guest book comprato da Tiger e la penna presa da maison du monde. Come posso abbellire esternamente? Il mio tema é poesia e il colore rosso
Ciao sposine quante di voi metteranno le scarpe colorate? Io mi sono innamorata di queste che ne pensate?

Qualcuna,di voi ha acquistato le scarpe su siti online?Se si come dove e come vi siete trovate.Il fatto è che non voglio,spendere una tombola ma oltretutto non trovo il modello che vorrei ossia tacco...

E adesso siamo a meno 60 😍😍E sono sempre più felice,non vedo l'ora di vivere quel meraviglioso giorno

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...