Pietrasanta, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha organizzato da sola un viaggio a Cuba? Io mi sono sempre organizzata tutto da sola, è una cosa che mi diverte tantissimo e in più odio i viaggi organizzati/all...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi consigli sulle scarpe da sposa che indosserete e dove le avete acquistate..io vorrei delle scarpe rosse ma non riesco a trovare niente che mi piaccia! Consigli? Ho già...
Chi ha fatto la lista nozze sul sito di matrimonio.com? come l'avete organizzata?
Buongiorno care sposine, alla fine ho deciso di acquistare l'abito per la damigella piccola da Accessorize, e l'abito per le damigelle grandi da Asos. In particolare, qualcuna ha acquistato abiti per...
Ciao ragazze,Sto cercando una location tra la Versilia e Lucca per fare un'apericena a buffet... non ci piace la solita cena servita al tavolo... qualcuna di voi ha optato per qualcosa di simile? Dove...
Ciao a tutte! Dopo il cambio delle precedenti scarpe ho acquistato un paio di Valentino che adoro sia per la bellezza che per la loro comodità. Unico problema:avorio o argento? Ho un vestito liscio di...
Ciao ragazze come siete messe voi con i preparativi?? Noi per ora abbiamo fotografo musica location e chiesa .. sul resto siamo bloccati i fornitori ci hanno rimbalzato dicendo che è ancora presto per...
Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio sull'affidarmi o meno ad una wedding planner...vi spiego meglio: io sono Toscana, con fm viviamo in Veneto ma ovviamente ci sposeremo in Toscana il 9/6/2018...
Ciao a tutte, qualche sposa 2018 come me in Versilia? Noi ci sposeremo il 9 Settembre 2018 nella Chiesa di Massarosa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio sull'affidarmi o meno ad una wedding planner...vi spiego meglio: io sono Toscana, con fm viviamo in Veneto ma ovviamente ci sposeremo in Toscana il 9/6/2018...
Buon giorno, anche voi avete scelto la data del 9/6/2018 per il vostro matrimonio! Sono curiosa di conoscervi! Vi va di raccontarmi qualcosa di voi? Io sono Vanessa e mi sposerò con Luca a San...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...
Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...
Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...
Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...
Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Fotografi garanzie ANFM