Vai ai contenuti principali
Liliana
Liliana

Vignate, Milano · Da Agosto 2016

Sono innamorata persa del mio compagno! Vivo di lui

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2017

3301giorni 6hh
S
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2017 - Lombardia
Sara, Il 23 Gennaio 2016 alle 10:35

Ciaoooo chi si sposa come noi il 18 maggio 2017?

Liliana, venerdì 5-Mag-17 1
Debora
Che tipo di rito hai scelto?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.317
Flavia
Quali addobbi floreali utilizzerai per le tue nozze?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.215
Sara
Qual è il giorno della settimana che hai scelto per sposarti?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.537
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Lina, lunedì 13-Ott-25 1.499
Debora
Quanto manca al tuo matrimonio?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.703
Liliana
Ristorante
Liliana, Il 8 Ottobre 2016 alle 20:34

Buona sera a tutte le future sposine.. non ho capito come far diventare una location che ho scelto da qui un fornitore scelto!! Mi sapete aiutare?

Liliana, mercoledì 12-Ott-16 7
Liliana
I fornitori
Liliana, Il 7 Settembre 2016 alle 07:43

Non capisco se visto l inesperienza con l app sbaglio io qualcosa o altro... ho mandato 5 messaggi a diverse location x un preventivo,mi ha risposto solo una.. chiamandomi e dicendomi che mi avrebbe...

Liliana, giovedì 8-Set-16 11
Verdiana
I colori delle nozze: estivi o autunnali?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:16

Buuongiorno sposine, tra la vasta gamma di colore: ciò che fa estate è decisamente il celeste e i toni aragosta; mentre caratterizza l'autunno i colori caldi e le tonalità della terra. Continuiamo a...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 739
Sara
Torta nuziale...estiva o autunnale?
Sara, Il 5 Settembre 2016 alle 10:45

Continuiamo con il test e diteci quale torta preferite! Torta estiva Torta autunnale Continua qui >> I colori delle nozze: estiva o autunnale

Vanessa, martedì 22-Dic-20 750
Verdiana
Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:12

Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 784
Sara
Accessori sposa...estivi o autunnali?
Sara, Il 5 Settembre 2016 alle 10:28

Quale sarà la vostra stagione? In base al periodo sceglierete i vostri accessori! Accessorio estivo Accessorio autunnale Continua qui >> Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci? ...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 743
Verdiana
Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:08

Stupende wedding addicted, siete delle spose che preferite il caldo sole o i colori tenui dell'autunno? Siete pronte a scegliere tra un trucco e un acconciatura estivo o preferite quello autunnale?...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 794
Sara
Scarpe...estive o autunnali?
Sara, Il 5 Settembre 2016 alle 10:15

E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 860
Verdiana
Abito da sposa: estate o autunno?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:05

Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 1.015
Liliana
La mamma
Liliana, Il 5 Settembre 2016 alle 09:21

Io oggi comunicherò cosi alla mia mamma che mi sposo

Ilaria, lunedì 5-Set-16 20
Manuela
Tutte giovanissime...curiosità
Manuela, Il 5 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano...

Martina, mercoledì 7-Set-16 200

Gruppi generali

Ispirazione