Vignate, Milano · Da Agosto 2016
Sono innamorata persa del mio compagno! Vivo di lui
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
17Ciaoooo chi si sposa come noi il 18 maggio 2017?
Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buona sera a tutte le future sposine.. non ho capito come far diventare una location che ho scelto da qui un fornitore scelto!! Mi sapete aiutare?
Non capisco se visto l inesperienza con l app sbaglio io qualcosa o altro... ho mandato 5 messaggi a diverse location x un preventivo,mi ha risposto solo una.. chiamandomi e dicendomi che mi avrebbe...
Buuongiorno sposine, tra la vasta gamma di colore: ciò che fa estate è decisamente il celeste e i toni aragosta; mentre caratterizza l'autunno i colori caldi e le tonalità della terra. Continuiamo a...
Continuiamo con il test e diteci quale torta preferite! Torta estiva Torta autunnale Continua qui >> I colori delle nozze: estiva o autunnale
Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...
Quale sarà la vostra stagione? In base al periodo sceglierete i vostri accessori! Accessorio estivo Accessorio autunnale Continua qui >> Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci? ...
Stupende wedding addicted, siete delle spose che preferite il caldo sole o i colori tenui dell'autunno? Siete pronte a scegliere tra un trucco e un acconciatura estivo o preferite quello autunnale?...
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano...
Fotografi garanzie ANFM