Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano presto.quante/i di voi si sposano dopo i 30?
Assolutamente si Marianna, su questo non c'è dubbio. la mia era una semplice curiosità...vedevo solo giovanissime in questo forum e mi sono chiesta se fossi l'unica qui dentro ad aver superato i 30
Io avrò 31 anni... ne ho appena compiuti 30... e con il mio futuro marito stiamo insieme da quando ne avevo 18.. adesso siamo pronti, ci sentiamo maturi e vogliamo crearci la nostra FAMIGLIA
Credo che l età non conti se una persona si sente pronta x questo passo importante
Sposa Precisa
Giugno 2018
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io se un giorno mi sposerò avrò più di 30 anni visto che a breve compio 28 anni e il mio compagno ancora deve avviare la pratica giudiziale per la separazione del matrimonio precedente
Bravissima Giulia, è una questione di "testa " e di esperienza di vita..Son tante le donne e gli uomini che a 40-50 non sono maturi..come è vero che esistono tanti 20 anni che senza alcuna esperienza affrontano un matrimonio(che non è affatto un gioco)!Poi è proprio vero siamo tra i paesi con matrimoni e "mamme "più grandicelli!!Ma alla fine ognuno ha i suoi tempi l importante è fare tutto con coscienza e maturità!
Io mi sposerò l'anno prossimo che avrò quasi 29 anni e il mio fm 30 con la nostra piccola patatina che avrà 10 mesi il giorno del matrimonio . Anche io sono convinta che l'età non conta. semplicemente arrivi a trovare la persona che ti fa stare bene e ti completa e li viene tutto naturale , non bisogna mai fare le cose perché si pensa di essere troppo grandi o non farle perché si pensa di essere troppo piccoli. L'amore quello vero lo riconosci a qualunque età
Non conta l età, ognuno ha un percorso di vita diverso e viene da diverse estrazioni sociali, anche io ho 25 anni e a maggio mi sposerò, ho avuto anche io le mie varie esperienze lavorative, sono laureata, e sto con fm da 6 anni, lui ha la mia stessa età, ci siamo goduti la vita da fidanzati, ora sentiamo il bisogno di viverci ancora più intensamente!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Agrigento
Gisa83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn pensavo che la mia risposta avesse suscitato tutte queste reazioni cmq allora tutte ragazzi in gamba e che si fanno il mazzo rispetto a me ... io ne ho cambiate 4 di città ma ho sempre fatto la mantenuta dei miei e ora cerco ancora il lavoro per cui mi sono laureata... quindi ci si sposerà quando sarà il momento ma ripeto per me matrimonio e famiglia sono gli ultimi dei miei obiettivi ... ognuno la vede a modo proprio
Io ne ho 26 e sono alla seconda laurea magistrale, ormai agli sgoccioli! Ho fatto erasmus e tirocinio, cambiato 3 città, ho lavorato e tra 58 giorni mi sposo! Il futuro sposo è poco più grande e si lavora ma assolutamente non faccio la mantenuta, mi sono sempre arrangiata e contribuisco alle spese credo più che altro che dipenda dalle persone, non c'è un motivo generale semplicemente siamo esseri umani diversi! Noi siamo insieme da 9 anni e mezzo e nonostante le difficoltà, era decisamente l'ora!
Non c'è un età al matrimonio.. io mi sono sposata due mesi fa.. 25 anni ora.. ho studiato e lavorato.. vivo fuori casa da quandp avevo 19 anni.. ho viaggiato per lavoro per piacere.. ho vissuto da sola.. ho fatto tutto cio che volevo fare.. poi ho conosciuto mio marito..due anni di convivenza ed eccoci marito e moglie.. l'età anagrafica non conta.. bisogna vedere anche quello che si è fatto prima
Io compio 25 anni il giorno dopo è il mio fm ne ha fatto 24 qualche giorno fa ! Lavoriamo entrambi , paghiamo un affitto e c arrangiamo come si può ! Ma dopo 7 anni insieme di cui 4 di convivenza ne sentivamo quasi il bisogno di essere marito e moglie