Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano presto.quante/i di voi si sposano dopo i 30?
Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano presto.quante/i di voi si sposano dopo i 30?
Certo dipende da tante cose anche da quando incontri la persona giusta da sposare e hai la capacità di mandare avanti la famiglia ... io ammetto che a 25 anni nn ne sarei stata in grado e nn ne avrei avuto voglia soprattutto mente studiavo ed ero la persona più libera del mondo... sarà pure perché nn ho mai tenuto al matrimonio e a far famiglia ... magari poi crescendo sono maturata ma anche io ho una casa mia e i miei stanno bene e mi potrebbero mantenere a vita e nn mi hanno mai voluto far fare dei lavoretti qualsiasi... forse sono cresciuta un pò viziata e penso che per sposarmi devo avere una certa base economica e stabile
Sposa Abituale
Ottobre 2017
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò a 37, e il mio futuro marito ne avrà 39. Ci si sposa quando è il momento, noi ci siamo incontrati due anni fa. L'importante è incontrare la persona giusta. Sicuramente a questa età lo faremo in un modo un po' diverso che se avessimo avuto 25 anni..ma questa è la nostra vita.
Dipende. Io mi sposerò l'anno prossimo e ne ho 24..fm 25..io studio e lavoro anche se non ho un posto fisso..lui lavora. Abbiamo la fortuna di avere casa di proprietà quello si..ma per il resto è tutto nostro impegno
Io sono al secondo giro. ..giugno 2017...dopo tre settimane compiro' 46 anni mentre Marco, che si sposa per la prima volta 44..Siamo emozionati come 2 ragazzini
Concordo in tutto!! E poi secondo me non esiste un'età "giusta" per sposarsi...per una coppia può essere il momento a vent'anni e per un'altra a sessanta... Dipende anche da "quando" incontri la tua metà...
Presente...io ho 35 anni e mi sposero l'anno prossimo quindi 36!!secondo me non ci si deve preoccupare dell'età, nel periodo storico in cui ci troviamo,dove il lavoro si perde facilmente e si trova difficilmente è meglio compiere questo passo quando si è valutato tutto molto bene!!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Agrigento
Gisa83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dolcissima tua figlia
Sposa Precisa
Luglio 2018
Agrigento
Gisa83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho quasi 33 anni e se tutto va bene mi sposo a 35... secondo me non dipende tanto dalla città in cui si vive ma dai percorsi di vita di ognuno... io mi sono laureata, ho fatto abilitazione e master e ho un ragazzo che lavora saltuariamente quindi per forza di cose dobbiamo sposarci grandi . Chi si sposa piccola magari non ha studiato o ha fidanzati più grandi che lavorano e posso sostenersi economicamente... almeno io la penso così
Ciao conterranea...hai ragione da noi vedo che ormai ci si sposa "vecchie" io dopo 7 anni di fidanzamento alla veneranda eta' di 34 anni finalmente mi sposo!!
Io ne ho 46 e il mio compagno 55 ci sposiamo dopo 15 anni di convivenza perché mia figlia che ha 5 anni lo ha chiesto mamma mi ha detto noi ci dobbiamo sposare se no papà non sarà mai tuo marito ma resterà il tuo fidanzato