Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano presto.quante/i di voi si sposano dopo i 30?
Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano presto.quante/i di voi si sposano dopo i 30?
Ci sposiamo tra poco più di 9 mesi... Io una settimana prima faccio 26 anni e lui qualche mese dopo ne fa 30!! Dopo 12 anni insieme finalmente ci sposiamo
Ciao coetanea! Noi ci siamo conosciuti già grandicelli...e dopo meno di tre anni ci sposiamo! La cosa bella è che stiamo vivendo i preparativi senza troppa ansia e ironizzando sui piccoli contrattempi. Sarà la saggezza dell'età
Anche io sono di.viareggio....ci sposiamo il 6 maggio 2017.... io avrò 26 anni e lui 27.... cerimonia chiesa migliarina e ricevimento l'amorforte lake club a Massarosa..... te invece?????
Ciao...noi siamo sicuramente i più vecchi.....arriveremo all'altare col bastone e il pannolone....io ho 40 anni e lui 10 in più purtroppo la vita ci ha fatto prima passare l'inferno e poi....doveva andare cosi l'importante è trovare la persona giusta...
Noi 6 maggio 2017.... ci sposiamo io 26 anni e lui 27..... diciamo che ora si tende a sposarci dopo i 30 anni...lo ha detto anche il parroco...la.media è 30/35 anni......ma noi è 10 anni che stiamo insieme 5 anni di convivenza...quindi direi che era l'ora...... purtroppo talvolta le circostanze della vita portano a tralasciare ciò che è importante...già a 23 anni dovevamo sposarci ma purtroppo tra cassa integrazioni ed altri problemi..... abbiamo dovuto mollare l'idea...ma finalmente l'anno prossimo coroniamo il nostro.sogno
Sposa Abituale
Aprile 2016
Viterbo
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla, sei in buona compagnia! Io mi sono sposata lo scorso aprile alla veneranda età di 36 anni