Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2016

Ciao a tutte, mi chiamo Angela, ho 28 anni, abito a Monza ma sono Siciliana (e mi porto la Sicilia sempre nel cuore!) e sono un avvocato che ama molto il... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Angela, ho 28 anni, abito a Monza ma sono Siciliana (e mi porto la Sicilia sempre nel cuore!) e sono un avvocato che ama molto il proprio lavoro. Lo scorso 28 agosto, il giorno immediatamente successivo al matrimonio di una mia carissima amica, e a distanza di un anno esatto dal giorno in cui, al matrimonio di un'altra carissima amica, ho preso il mio primo e unico bouquet al momento del fatidico lancio, il mio fidanzato si è inginocchiato, ha aperto una scatolina e mi ha chiesto di sposarlo! Ed ecco che con immensa gioia ed entusiasmo, la macchina dell'organizzazione è partita!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2017

2441giorni 15hh

Post

6
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Viviana, martedì 26-Mar-24 7.168
Ilaria
Wedding site
Ilaria, Il 12 Gennaio 2017 alle 15:55

Ciao ragazze! Sono sempre alle prese con il Wedding site! Sono a buon punto ma non capisco perché tra le attività mi riporta solo il nome dello sposo, tipo: Roberto e Roberto (anziché Roberto e...

Verdiana, lunedì 11-Mar-19 5
Giorgia
Villa mattioli prova menù
Giorgia, Il 29 Gennaio 2017 alle 19:30

Ciao a tutte ragazze chi di voi si sposa a Villa Mattioli quest'anno? Avete già fatto la prova menù? Io la farò domenica 12 febbraio..

Giorgia, giovedì 9-Feb-17 10
Ilaria
Scelta menù Villa Mattioli
Ilaria, Il 18 Marzo 2015 alle 15:33