Ceglie Messapica, Brindisi · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao ragazze domani è il grande giorno ci siamo, ho l ansia a 1000 😍😍😍
Ragazze in bocca al lupo per domani 😍😍😍
Ciao a tutte qualcuno di voi ha foto di abiti da damigella 5 anni col rosa antico e sapete qualche negozio dove acquistarli ? Grazie ☺
Ragazze vi piacciono i miei segnaposto? Invece di farli colorati li farò rosa cipria
Ciao ragazze...ho pensato di fare la richiesta alla mia testimone (migliore amica da tantissimi anni) con questa scatola...l'ho rivestita io quindi nn è xfetta che ne pensate ?Le piacerà?
Come vi sembra l idea di lasciare sui banchi della chiesa dei ventagli? Dal mio punto di vista nn so se é tanto carino vedere tutta le persone in chiesa che sventolano il ventaglio.... insomma.. li...
Buongiorno sposine a -53...sono ancora senza scarpe...non trovo scarpa che possa andare bene sotto il mio abito...voi cosa mi consigliate? Help!😢
A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi degli abiti da sposo ? Io sono della provincia di brindisi grazie in anticipo
Ciao ragazze sapreste indicarmi qualche sito dove poter acquistare scarpe da sposa o cerimonia ? Grazie 😙😙😙
Ciao ragazzeee.. ciao sposine di luglio.. ci sieteee?? A che punto siete?? Cosa vi manca da fare? Da scegliere ? Le varie prove menu e prova abito ? Quando le farete ? Inizia a venirmi L ansia a me 😭...
Visto che in questi giorni si è parlato tanto di budget mi piacerebbe confrontarci su un tema simile 😅 sempre i soldi riguarda. Chi paga il matrimonio, Voi sposi o le vostre famiglie? In qualsiasi...
Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...
Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...
Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...
Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...
Avete già scelto il vostro matrimonio preferito della nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Passiamo alle fedi. Per quale foto dello scambio delle fedi esprimete il vostro voto? A) Il matrimonio di...
Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...
Fotografi garanzie ANFM