Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
19Ciao a tutte non vedo l'ora che arrivi quel giorno sarà un'emozione indescrivibile :

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...

La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...

Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale

Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...

Dalla stagione in cui vi sposerete dipende la scelta della location! La vostra sarà una location estiva o autunnale? Location estiva Location autunnale Continua qui >> Quale addobbi...

Buuongiorno sposine, tra la vasta gamma di colore: ciò che fa estate è decisamente il celeste e i toni aragosta; mentre caratterizza l'autunno i colori caldi e le tonalità della terra. Continuiamo a...

Continuiamo con il test e diteci quale torta preferite! Torta estiva Torta autunnale Continua qui >> I colori delle nozze: estiva o autunnale

Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...

Quale sarà la vostra stagione? In base al periodo sceglierete i vostri accessori! Accessorio estivo Accessorio autunnale Continua qui >> Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci? ...

Stupende wedding addicted, siete delle spose che preferite il caldo sole o i colori tenui dell'autunno? Siete pronte a scegliere tra un trucco e un acconciatura estivo o preferite quello autunnale?...

Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...

Non posso crederci ancora mancano pochissime ore e finalmente coroneremo il nostro giorno ,guardò il mio abito appeso che mi aspetta e non ci credo ancora tutti super emozionati ,finalmente sposerò L...

Ok ragazze ci siamo il cuore mi batte a milleManca esattamente un anno e qualche gg e finalmente potrò dire buonanotte al mio fidanzato non piu via mess come ho fatto adesso ma direttamente sul suo...
.... Ebbene si.. è successo pure a me! -.-' All'inizio l'ho presa malissimo.. ora sto cercando di pensare che alla fine c'è un motivo per tutto... 2 anni ad organizzare tutto nei minimi particolari.....