Patti, Messina · Da Settembre 2016
Finalmente dopo 10 anni d'amore io e il mio fm realizzaremo il nostro sogno...quello di diventare marito e moglie💍
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Salve ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio...ieri abbiamo girato per le bomboniere e noi stiamo cercando qualcosa che l'invitato possa usare a casa e no il solito soprammobile...ma tra le cose...
Buonasera ragazze, questa sera mi andava di scrivere e confrontarci un po'.. mancano ormai - 195 giorni al mio matrimonio e io sono emozionatissima e non vi nascondo che fino a Dicembre ero tranquilla...
Ragazze tra poco inizieranno i saldi, voi cosa pensate di comprare?? (riguardo il matrimonio ovviamente) vorrei vedere se trovo una vestaglia a buon prezzo, poi?!
Ciao ragazze volevo chiedervi se conoscete un sito dove ritirate le wedding bag bianche senza spendere molto....grazie mille in anticipo!
Sposine aiutoooo Il mio tema sarà quello musicale avete delle idee per i segnaposto ad ogni invitato che verrà al ricevimento?
Sono alla ricerca delle scarpe ma non ho idea di dove andare...negozi in provincia di Messina dove andare?!grazie mille
Ho ritirato queste scatoline e il mio intento sarebbe di mettere del tulle rosso dentro e chiuderle con un fiocchetto rosso e un cartoncino esterno con scritto grazie (i colori del matrimonio sono...
Buongiorno spose... ieri abbiamo cominciato a dare uno.sguardo alle fedi, noi siamo molto semplici.... la volevamo d oro bianco ma c e statastats caldamente sconsigliata e vorremmo optare x l.oro...
Ciao ragazze!! a meno di 9 mesi dal matrimonio ho quasi fermato tutto! c'è la location, chiesa, fotografo, fiori truccatrice, parrucchiere.. a breve fermeremo il viaggio.. tra ottobre e novembre prova...
BUONASERA RAGAZZE... ormai nn sto più nella pelle...mancano solo 9 mesi e finalmente il nostro desiderio si avvererà! Chi come me vive giornate piene di trepidazione, nelle quali vorrebbe parlare per...
Come si evince dal titolo. . . Spose del 2018 a me! Che data avete scelto? Il mese e il giorno hanno un'importanza simbolica o avete deciso in base alla disponibilità della location? La mia sarà...
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo ad agosto dell'anno prossimo a Napoli!!! Io non vedevo l'ora di avere la proposta!!! Non per l'anello, ma perché sono convinta che sia un momento...
Fotografi garanzie ANFM