Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Rosignano Marittimo, Livorno · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2182giorni 14hh
Sara
Quale Pantone sei? - La torta
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:07

Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper

Monia, venerdì 14-Set-18 1.082
Debora
Il vestito da sposa adatto alla figura del tuo corpo
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:28

Buongiorno bellezze, la scelta dell'abito è sicuramente un punto fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, più o meno tutte abbiamo in mente come lo vorremmo ma sappiamo veramente che modello è...

🧚‍♀️CjE-G, domenica 26-Nov-17 14
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 928 1
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 974
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Maggio 2018 - Livorno
Barbara, Il 10 Ottobre 2016 alle 20:00

Ciao anche tu ti posso il 12 Maggio 2018?

Flavia, martedì 8-Nov-16 54
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Verdiana
La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua preferita
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:41

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.287
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Barbara
Indecisa
Barbara, Il 6 Settembre 2016 alle 17:19

Ciao a tutti corre un consiglio, io e il mio ragazzo siamo indecisi fra il menù di carne ho di pesce, consigli?

Beatrice, mercoledì 7-Set-16 31
I
Domani..
Io&te, Il 6 Settembre 2016 alle 16:33

Ebbene si, domani ho il primo appuntamento in un atelier... Stanotte non si dormeeeeee

Stella, mercoledì 7-Set-16 15
Sara
Intimo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...

Sabrina, domenica 2-Ott-16 730
Alessandra
Ma il riso è obbligatorio?
Alessandra, Il 6 Settembre 2016 alle 12:01

Salve a tutte volevo chiedervi se il riso è obbligatorio... sto vedendo certi prezzi per acquistarlo che per me sono soldi buttati... avevo pensato di preparare i coni con dentro i petali di rosa......

Rita, mercoledì 7-Set-16 53
Ilaria
Fede bianca o gialla?
Ilaria, Il 6 Settembre 2016 alle 11:26

Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è...

Giorgia, giovedì 20-Ott-16 89

Gruppi generali

Ispirazione