Paternò, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2018
220Ciao ragazze! Un informazione, per chi ha deciso di avere un caricatore quanto vi ha domandato???
Chi di voi va in viaggio di nozze in tailandia???vorrei sapere se vi hanno proposto il tour per la visita della città (templi e mercato galleggiante) ,oppure la tailandia del nord (chiang mai chiang...
Ciao ragazze, chi di voi sposi di Aprile ha scelto la Thailandia come metà? Quando partite?
Ecco qui anche i gratta e vinci...serviranno anche per liberarci di un po' di cose che farò sempre io e che poi dovremmo sbaraccare quindi perché non regalarli??? Mi piacciono tantissimo se non fosse...
Buonasera a tutte. Abbiamo quasi fatto i gratta e vinci. Rimane solo da plastificare e poi aggiungere la parte da grattare. Che ne dite?
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Salve a tutti ma come già scritto nel titolo cerco un gruppo musicale in provincia di Trapani. Mi sposerò il prossimo anno ma voglio prenotare le cose principali con largo anticipo. Sapete...
Ciao ragazze,vorrei un consiglio da voi spose di Catania e dintorni. dove avete visto per gli abiti delle damigelle?qualcosa di bello e raffinato,non le solite cose piene di strass e nemmeno vestiti...
Ciao a tutte! Purtroppo a soli 3 mesi dal matrimonio chi doveva truccarmi mi ha dato buca!!!sapreste aiutarmi?? Ho bisogno di qualche consiglio! Per favore se conoscete qualcuno bravo/a aiutatemi!!
Ciao a tutte ragazze... Sono alla ricerca di qualcuno per trucco e parrucco... Sono della provincia di Catania.. Hanno tutti dei prezzi esagerati e non includono tutti i servizi... Avete suggerimenti?...
Chi di voi ha comprato il suo abito da Bridal al viale xx settembre ☺ esperienze?come vi siete trovate?
Ciao sposine 😘 mi serve una mano! Mi sposo a luglio 2019 e sto cercando un violinista per la chiesa ma anche per il ristorante... Conoscete qualcuno? Grazie 😉
Spose del mese di aprile tutte a meeeee!!! Quante siamo???????
Ciao ragazze, mi sposo a metà Aprile, che mi consigliate per il viaggio di nozze? Siamo indecisi tra Tailandia e Giappone (questo è piuttosto costoso purtroppo)... avete altre mete da consigliarci?
Buonasera qualcuna va ho e già stata in viaggio in Tailandia potete dirmi su per giù quanto avete speso?
Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?
Ciao a tutte ragazze, sono della provincia di catania e stavo cercando qualche locale particolare. Mi piace molto Castello Xirumi ma il mio fm non è della stessa opinione 😞 Mi piaceva molto perchè...
Salve a tutte cerco una band che sappia animare il matrimonio e coinvolgere tutti e in più suoni in chiesa... Tipo monicas'band purtroppo e impegnata
Ciao a tutte! Vi scrivo perché mi sposo a Giugno 2018, ma mi mancano ancora alcuni dettagli dei preparativi!!! La chiesa sarà il Santuario di Valverde - La Location Petralonga a San Gregorio - Abito...
Ragazze non molto fa ho pubblicato un topic con la mia idea di bomboniera che piaceva molto anche a fm....ma ci siamo ricreduti un po..Non perché non ci piaccia più (parlo del bonsai di Paola Rolando)...
In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...
Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...
Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...
Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...
Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...
State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...
Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...
Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...
Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...
Fotografi garanzie ANFM