Brescia, Brescia · Da Settembre 2016
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
9Buongiorno ragazze! E' un pò che non entro...con il lavoro sono sempre super impegnata!! Finalmente...a 7 mesi dal si, posso pubblicare le foto ufficiali del nostro fantastico matrimonio. Che...
Ci sposiamo in comune ...ma se sapete se la cresima e obbligatoria per sposarsi in chiesa ? Perché se non lo fosse sarebbe un altra storia ...perché Fm non ha la cresima ....
Ho trovato un fioraio che mi ha fatto un preventivo di 650/700 euro per preparare chiesa+casa sposa! Il prezzo comprende circa 10 composizioni di fiori, delle quali 8 in chiesa e 2 a casa, tappeto...
Il mio fidanzato detesta le bomboniere,"inutili prendi polvere", le chiama. Così abbiamo pensato di fare qualcosa di utile, e magari solidale? Queste quelle che ci piacciono di più un vasetto di miele...
Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati...
Buongiorno a tutte, da una mia amica che disegna benissimo mi sono fatta realizzare questo disegno che andrà sui bigliettini dei confetti e non solo che ve ne pare?
Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...
Bellissime tesorine, avete pensato al tavolo degli sposi? Vi sederete solo voi due o pensate che sia meglio condividere con i vostri genitori e testimoni?
Fotografi garanzie ANFM