Vai ai contenuti principali
A
Anna

Messina, Messina · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2015

4012giorni 16hh

11
Elisa
Trasferimento in altra città e lavoro
Elisa, Il 20 Aprile 2017 alle 08:47

Buongiorno a tutte! Chi come me dovrà trasferirsi in un'altra città per raggiungere il proprio marito? E come farete con il lavoro? Sono un po' preoccupata di non riuscire a trovare nulla 😧 Al momento...

Anna, domenica 2-Dic-18 18
Silvia
Credo sia normale
Silvia, Il 8 Ottobre 2016 alle 11:59

Ragazze ho fatto i gessetti ma dopo ormai settimane sono completamente asciutti è normale che se li tocco mi lasciano il segno bianco sulle mani? Come faccio a regalarli non mi piace l'idea che...

Anna, lunedì 10-Ott-16 8
Elisa
É toccato anche a noi...finalmente!
Elisa, Il 2 Ottobre 2016 alle 03:29

Sono stati giorni tremendi, pieni di stress ma per fortuna abbiamo avuto tanto aiuto e tante persone si sono rese disponibili... abbiamo preparato tutta la location da noi affittando il posto, dolci...

Esse, domenica 2-Ott-16 28
Margherita
Mollette dipinte
Margherita, Il 9 Giugno 2016 alle 06:22

Non sono una gran fan del fai da te perché sono proprio impedita.. però aime anche se non so da dove iniziareHo pensato di fare quelle mollette dipinte con gli sposi.. avevo provato con gli unipoca ma...

Weddina2016, mercoledì 21-Set-16 28
Milena
Per chi ha fatto i gessetti profumati...
Milena, Il 28 Agosto 2016 alle 15:59

Quando li avete confezionati, li aveti pennellati con qualcosa? I vostri macchiano?

Mariaconcetta, domenica 25-Set-16 67
G
Segna posto
Giorgia, Il 11 Settembre 2016 alle 23:47

Ciao ragazze ..inizio a provare i segna posto....che ne pensate????

Jo, mercoledì 14-Set-16 10
Giorgia
Partecipazioni....
Giorgia, Il 11 Settembre 2016 alle 20:14

Ragazzeeeeeee...mi appoggio a voi! ...se io comprassi le partecipazioni su amazon ..che ho trovato tra l'altro molto carine ...dove posso farle stampare???? Grazie a tutte in anticipo!

Giuliana, lunedì 12-Set-16 14
A
Segnalibri come segnaposti
Alessandra, Il 10 Settembre 2016 alle 17:58

Ciao ragazzuole, ne approfitto adesso per chiedervi un consiglio, mentre i muffin ai mirtilli stanno in forno, mentre il mio fidanzato non c'è (finalmente un paio d'ore di tregua, pare cha ha il ciclo...

Alessandra, domenica 8-Apr-18 43
Miki
Segnaposti si o no?
Miki, Il 11 Settembre 2016 alle 16:28

Ciao a tutte!mi sposo il 27 maggio;il matrimonio sarà in stile shabby con il color lavanda da sfondo e il tableau sarà a tema musica..per le bomboniere abbiamo pensato a qualcosa di solidale (...

Miki, martedì 13-Set-16 33
Monica
Bomboniere usb
Monica, Il 11 Settembre 2016 alle 17:46

Ciao ragazze!!!Ho bisogno di un aiuto!!! Vorremmo io e il mio futuro marito fare come bomboniere delle chiavette USB, o personalizzate oppure semplici e attaccarvi dei porta chiavi in fimo tema...

Vale, martedì 13-Set-16 9
G
Negozio trovatutto
Giovanna, Il 11 Settembre 2016 alle 20:46

Ciao a tutte, sapete indicarmi qualche negozio a Napoli e dintorni dove sia possibile trovare un pò di tutto quel che serve per il matrimonio? PARTECIPAZIONI, SEGNAPOSTO, TABLEAU, NASTRI, FIORI,...

Giovanna, lunedì 12-Set-16 6

Gruppi generali

Ispirazione