Vasto, Chieti · Da Luglio 2011
ho 30 anni e finalmente, dopo essere stati insieme per 5 anni, lui mi ha chiesto di sposarlo! è il mio migliore amico, mio fratello, il mio amante, è un... Visualizza altro
ho 30 anni e finalmente, dopo essere stati insieme per 5 anni, lui mi ha chiesto di sposarlo! è il mio migliore amico, mio fratello, il mio amante, è un mondo infinito e splendido, e io non posso che essere strafelice di sposarlo.
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Ciao, leggevo in alcuni siti che sotto l'abito è consigliabile mettere dell'intimo semplice e senza cuciture....:-O Io credo questo consiglio sia solo x chi ha un abito stretto. Giusto? Non mi piace...
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Ciao ragazze! sto preparando i libretti per le testimoni donne, ma ho bisogno uno spunto per quello dei maschi... qualcuno ce l'ha? me lo inviereste per favore? grazie!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM