Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
8Buongiorno future sposine,Chi era presente ieri alla prova menù al Principe Rosso... 180 persone 90 coppie per il 2017 .. wow
Ciao Sposine un consigliooooo.. sto cercando coni portariso magari in pizzo guardavo su internet ma non mi fido molto leggo spesso recensioni negative dov'è posso andare a vedere?? Io sono di Torino 😘...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Qualcuno mi aiutiiiii... Non so dove andare per il ricevimento ??? Qualcuno mi consigli qualche posto da incanto vorrei lasciare gli invitati a bocca aperta! ?
Fotografi garanzie ANFM