Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
11Buongiorno sposine.Chi si è sposata alla terra degli aranci può darmi consigli sui gruppi musicali da scegliere? Grazieeee
Salve ragazze! Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci l'anno prossimo ad agosto, tuttavia non abbiamo molto tempo per visitare le varie location (lui non lavora in Italia), per cui avremmo fatto una...
Ciao a tutte! Stiamo pensando alle possibilità di alloggio per gli invitati; secondo voi pagare noi una notte è poco? Io da invitata apprezzerai, poi sicuramente dovranno rimanere in tutto almeno 2...
Ciao ragazzeeee chi di voi sposa giu ma deve organizzare tutto a distanza abitando al nord ??????
Ciao Sposine come procedono i preparativi? Noi abbiamo prenotato già tutto.. adesso definiamo solo i dettagli
Qualcuno che si è sposata a terra degli aranci può darmi info?
Che confusione!!! Tra le varie strutture visitate queste sono quelle che più ci sono piaciute. Ognuna per un motivo e ognuna ha il suo perché. E voi le conoscete? Le avete visitate? Scelte o scartate?...
Ragazze aiutatami non riesco a trovare una location che mi piace... Mi piaceva molto al chiar di luna ma la data già è impegnata...sapete qualche altra location stile moderno total white anche sulla...
Ciao a tutti. Io e il mio compagno vogliamo sposarci il prossimo anno nel mese di settembre. Abitiamo a Udine ma il mio desiderio più grande è quello di sposarmi a Napoli, la MIA città. Potreste darmi...
Ragazze qualcuno conosce il nome dello chef di Villa diamante a Napoli? O sa come si mangia? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM