Vai ai contenuti principali
Rosaura
Rosaura

Putignano, Bari · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2017

2359giorni 1hh
Debora
Porta buste
Debora, Il 30 Giugno 2017 alle 17:40

...e questa è la mia torta porta buste zen la ADORO

Luciana, domenica 24-Set-17 13
Rosaura
Partecipazioni x taglio torta
Rosaura, Il 10 Marzo 2017 alle 14:38

Ciao sposine! Io amante del "fai da te" sto facendo da sola gli inviti... ma ho parenti e amici stretti che assisteranno dalla mattina alla sera al matrimonio... ma anche persone che invece...

Elena, venerdì 10-Mar-17 6
Usha
I miei fai da me ....
Usha, Il 9 Marzo 2017 alle 23:03

Ecco tutti i miei fai da me ... Non sono perfetti ... Anzi ... Ma sono molto soddisfatta e volevo condividere con voi i miei lavori .... Dire che possano andare per il grande giorno? Cuscino porta...

Erika, sabato 11-Mar-17 116
Debora
Quale sarà il ruolo del vostro bambino il giorno delle nozze?
Debora, Il 10 Marzo 2017 alle 11:05

Ciao future mammine sposine! Se sarete mamme prima del matrimonio o già lo siete e state organizzando le nozze, avete pensato a quale ruolo dare al vostro speciale piccolo invitato? Porterà le fedi?...

Barbara, sabato 11-Mar-17 10
Rosaura
Gruppo musicale...help
Rosaura, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:37

Ciao sposine! Sono alla ricerca del gruppo musicale X il nostro matrimonio! Ma da che cifra a che cifra chiedono? Come valutare? Grazie

Rosaura, venerdì 10-Feb-17 4
Serena
Che ne dite bomboniere
Serena, Il 9 Febbraio 2017 alle 21:47

Salve ragazze ieri girando per negozi io e mia mamma abbiamo trovato quest oliera che ne dite se la faccio come bomboniera?? Però devo trovare una scatola adatta !!

Noemi, venerdì 10-Feb-17 29
Barbara
Prova trucco
Barbara, Il 9 Febbraio 2017 alle 22:42

Dubbio sul trucco come vi sembra?

Camilla, venerdì 10-Feb-17 59
Veronica
Cake topper
Veronica, Il 6 Dicembre 2016 alle 21:15

Ragazze che emozione!!!! Mi è appena arrivato il cake topper ordinato da Aliexpress l'11/11! Andrà su una naked cake... cosa ne pensate?

Veronica, giovedì 8-Dic-16 18
Rosaura
Porterete con voi una borsetta il giorno del matrimonio?
Rosaura, Il 7 Dicembre 2016 alle 13:17

Ciao sposine!! Oggi mi chiedevo... avete previsto una borsetta vicino l'abito? ... come si fa senza niente quel giorno?! È impossibile altrimenti... ma nn vedo nessuna sposa munita... ??

Alessandra, giovedì 15-Dic-16 26 346
Rosaura
Come comunicare la scelta dei testimoni?!
Rosaura, Il 6 Dicembre 2016 alle 10:54

Buongiorno sposine!!! Devo comunicare alle mie amiche che le ho scelte X essere vicine a me come testimoni,nel gg del matrimonio!!! Voi come lo avete fatto??? Avete preparato una serata a tema?! Come...

Milly&gigi, lunedì 27-Mar-17 22
Antonella
Bomboniere pronte
Antonella, Il 3 Dicembre 2016 alle 10:58

Ed ecco che oggi passo dal negozio di bomboniere per gli ultimi accordi e la signora stava impacchettando le nostre bomboniere... emozione a -6 ve le faccio vedere

Rosaura, martedì 6-Dic-16 11
Margherita
Idee idee troppe idee
Margherita, Il 3 Dicembre 2016 alle 09:42

Salve ragazze vi propongo qui le mie idee per quel giorno dal vestito alla preparazione della Chiesa alle bomboniere un Po di cose insomma che devo riordinare in mente.L idea è di creare una...

Margherita, sabato 3-Dic-16 12
Maristella
Consiglio!!!
Maristella, Il 3 Dicembre 2016 alle 10:39

Ciao a tutte ragazze, sono qui per chiedere un consiglio! Il mio matrimonio sarà tema "Fate", volevo fare un angolo relax insieme alla confettata e mettere infusi alla frutta, tisane ecc ecc.. il mio...

Theowl, sabato 3-Dic-16 16
Rosaura
Regali testimoni
Rosaura, Il 22 Novembre 2016 alle 23:36

Salve a tutte!!! Volevo sapere cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni... sia donne che uomini! Baci

Guardastelle, venerdì 9-Dic-16 33
Sara
Componi il tuo look: scegli lo scollo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....

Daria, mercoledì 11-Mar-20 904

Gruppi generali

Ispirazione