Aldino-Aldein, Bolzano · Da Luglio 2026
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2025
Ciao a tutti! Dato che non riesco a trovare nessun oggetto che mi piaccia da poter utilizzare come bomboniera, volevo regalare agli invitati una foto o una polaroid scattata e incorniciata sul momento...
Ciao a tutti sapete come funziona il famoso gioco delle scarpe che viene spesso organizzato durante il ricevimento?
Buongiorno a tutte, Avete qualche persona da consigliarmi che si possa occupare della mia pelosetta il giorno delle nostre nozze? Avrei bisogno di qualcuno che faccia pensione casalinga perche non è...
Ciao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio...
Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...
Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...
Fotografi garanzie ANFM