Vai ai contenuti principali
M
Me.lo.dys

Aldino-Aldein, Bolzano · Da Luglio 2026

Felicemente sposati 🎉

30 Gennaio 2025

543giorni 19hh

6
Elena
Idea bomboniere polaroid/foto incorniciate
Elena, Il 17 Febbraio 2026 alle 14:43

Ciao a tutti! Dato che non riesco a trovare nessun oggetto che mi piaccia da poter utilizzare come bomboniera, volevo regalare agli invitati una foto o una polaroid scattata e incorniciata sul momento...

Me.lo.dys, 2 ore fa 8 1
Arianna95
giochi durante il ricevimento
Arianna95, Il 27 Marzo 2026 alle 22:59

Ciao a tutti sapete come funziona il famoso gioco delle scarpe che viene spesso organizzato durante il ricevimento?

Me.lo.dys, 2 ore fa 7
Chris
Dog sitter
Chris, Il 30 Marzo 2024 alle 09:45

Buongiorno a tutte, Avete qualche persona da consigliarmi che si possa occupare della mia pelosetta il giorno delle nostre nozze? Avrei bisogno di qualcuno che faccia pensione casalinga perche non è...

Me.lo.dys, 2 ore fa 5
Jessica
Testimoni e famiglia
Jessica, Il 17 Aprile 2026 alle 14:28

Ciao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio...

Me.lo.dys, 2 ore fa 10
Elena
Frivolezze da…. matrimonio 💒
Elena, Il 17 Aprile 2026 alle 22:10

Ciao sposine!! ho organizzato praticamente tutto del mio matrimonio che si terrà a giugno. Ora sto valutando di acquistare le cose che faranno da contorno quindi occhiali a forma di cuore e cose così…...

Me.lo.dys, 2 ore fa 6 1
Alice
Fedi Damiani
Alice, Il 18 Aprile 2026 alle 18:29

Ciao. Stiamo valutando di acquistare le fedi Damiani Veramore per me con diamantino esterno per lui liscia entrambe 2,7 mm. Io ho misura 7 per cui su di me sta bene ma il dubbio è che su di lui che ha...

Me.lo.dys, 2 ore fa 7

Gruppi generali

Ispirazione