Nicotera, Vibo Valentia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Dove posso trovare scarpe da sposa x Roma e dintorni ? A basso prezzo ?
Che tema avete scelto? Io tema farfalle
Esperte di wedding, secondo voi: promosso o bocciato questo abito da sposa di Milla Nova? Il particolare è lo stringato sulla bassa schiena! Milla Nova dettaglio sulla schiena
Ciao ragazze chi di voi sono coppie calabresi emigrati al nord o centro Italia.... ma si sposano in Calabria
Cosa ne pensate di questa acconciatura con questo genere di diadema sulla fronte??
Quante come me vanno a fare le prove da sole senza nessun parente?Io e il mio fidanzato siamo entrambi calabresi... in Calabria nelle nostre zone non c'è lavoro quindi per fortuna ha trovato lavoro a...
Buona sera ragazze.. Chi come come me è della Calabria e sta per convolare a nozze? Vi va di conoscerci meglio e confrontarci? ??
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...
Semplice curiosità, quanto avete pagato il vostro vestito compreso ovviamente di aggiusti , velo , guanti ecc ???
Ciao anche tu ti sposi il 20 agosto 2017?
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Fotografi garanzie ANFM