Asuni, Oristano · Da Luglio 2026
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2025
Idee per il momento del taglio della torta ?! Non vorrei fare le solite stelline ma qualche altra cosa .. voi a cosa avete pensato?!
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha utilizzato una stampante fotografica a disposizione degli ospiti il giorno del matrimonio? Se sì, mi consigliate marca e modello? ☺️
Buon pomeriggio, sono alla ricerca di qualcuno che realizzi il parfum bar in Puglia come idea bomboniera
Ciao a tutt*! Mi sposerò l’anno prossimo a luglio e sto cercando una villa/location a Bari che possa ospitare me e la mia famiglia la notte prima delle nozze e la mattina delle nozze. Quindi uno...
Ciao a tutte. Mi hanno chiamata dal Savoy Beach a Paestum per il menù del nostro matrimonio… non sappiamo cosa scegliere!!! Consigli da chi si è già sposata lì? Piatti da ricordare?
Ciao a tutti e tutte. Sto cercando un servizio di photo booth su Roma, il cui costo si aggiri sui 200/300 euro. Io vorrei solo un servizio basic, con foto illimitate. Avete qualcuno da consigliare?...
Ciao Ragazze, ho bisogno di sapere se c’è qualcuno che noleggia Jukebox nella provincia di Napoli o anche in tutta la Campania
Fotografi garanzie ANFM