Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Come da titolo sono arrivate le mie scarpe da sposa fatte dal mio fm(lavora in fabbrica)...cosa ne pensate?
Ciao a tutte... ditemi che ne pensate di questa idea. Al mio fm piace molto il calcio , però ha detto che nel matrimonio non vuole nulla inerente a questo. A me però dispiace un pochino...quindi...
Buonasera ragazze, e si come da titolo stasera abbiamo terminato il nostro "percorso" prematrimoniale, abbiamo organizzato una cena dopo l'ultimo incontro dove ognuno di noi ha portato qualcosina da...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un truccatore e di un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio.. ho contatto un ragazzo che fa sia trucco che parrucco. Mi ha chiesto 250 euro cn una...
ragazze ho trovato un'altro sito per il fai da te ... se vi interessa "Atelier creative" Buona organizzazione
Ciao ragazze,ditemi un po' che tipo di trattamento estetico o altro state facendo per essere ancora piu' belle il giorno del Matrimonio???
Ciao sposine belle! È da un paio di giorni che sono un po' giù di morale per via dei preparativi del matrimonio.... Ho già posticipato il giorno del matrimonio per via del lavoro di fm ( lavora in...
Care sposine,Vorrei chiedervi un parere.Oggi sono andata a vedere alcune fedi (francesine) nelle varie gioiellerie di Verona, ed ho trovato tutti prezzi diversi che variavano dai 490 ai 700 euro per...
Buongiorno ragazze, non ho ancora le idee chiare riguardo ai fiori che sceglierò. Lo stile del matrimonio sarà rustico/Shabby, i colori pesca e tutte le sfumature di arancio e color sughero...mi...
Ciao sposini, quale tra queste due wedding cake prendereste per le vostre nozze e quale lascereste ? wedding cake n. 1 wedding cake n. 2
Ciao bellezze! Qualche informazione utile ed interessante che riguarda delle figure fondamentali per noi 💕 Il testimone è un ruolo importante, sia dal punto di vista legale che affettivo: è la figura...
Che ne pensate, abbiamo provato 3 make-up ma questo è quello che ho scelto per il grande giorno e sono molto contenta 😍
Salve sposine,ero rimasta d accordo con la fiorista che il giorno 19 ottobre mi avrebbe mandatl il preventivo per la chiesa! Oggi,4novembre.ancora non ho ricevuto nulla! Cosa dovrei fare secondo voi?...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Anche la mia mamma ha trovato il suo abito!! Lei è una taglia 50 ma secondo me questo abito la smagrisce, trovate anche voi?? Poi quel giorno sarà tutta bella truccata e pettinata a puntino!! Mancano...
Ciao ragazze.Per il viaggio di nozze pensavo a un tour in India la prima settimana e la seconda settimana alle Maldive... ovviamente è solo un'idea..Consigli? Dite che si può fare ?
Buonasera ragazze, vi volevo chiedere un consiglio. Che ne pensate se le bomboniere le faccio trovare ognuna direttamente al tavolo dei commensali? Però c'è da dire che ne farò una a famiglia/coppia...
RAGAZZE AIUTO!!! SECONDO VOI SONO MEGLIO LE PERLE O UN PUNTO LUCE?
Ciao ragazze come farete il vostro boquet e quello delle damine??
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ci sposiamo a inizio Luglio, inizialmente volevamo andare a Dubai e poi Maldive ma ci è stato sconsigliato come periodo 😟. Datemi un consiglio noi adoriamo il mare...
Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...
Sposine dolci buongiorno. Ho un dubbio e il comune non mi risponde! Il 25 agosto faremo le promesse e L 8 settembre ho L appuntamento X cambiare il domicilio ( finalmente sono diventata proprietaria...
Buongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊
Salve ragazze .. ho in mente di scegliere dei fiori e colori delicati .. cercando su internet ho trovato questa che mi piace tanto ma non ho la minima idea di che fiori sono .. che ve ne pare ? Voi...
Oggi casualmente mi giro e vedo un auto e gli sposi dentro... i miei ricordi raffiorano sempre.. ricordo il mio matrimonio come un incubo! Vorrei tanto dover fare i bagagli e andar via di notte senza...
Ecco qualche scatto del mio giorno... la parrucchiera aveva appena finito
Fotografi garanzie ANFM