Caserta, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Sabato ho cantato a un matrimonio e mi è capitato, di nuovo, un fatto alquanto imbarazzante. Alla fine della cerimonia, gli sposi escono dalla chiesa e vengono letteralmente sommersi di riso e...
Chi sa darmi informazioni riguardo questa struttura? Ho saputo che domenica 22 gennaio c'è stato un pranzo per gli sposi ma io non sono riuscita a partecipare . Qualcuna che c'è stata ha voglia di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Care sposine, eccovi arrivate alla fine del test per scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze! Ricordate tutte le vostre risposte e associatele a un colore: Maggioranza di risposte A Ti...
Fotografi garanzie ANFM