Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve. Mi chiamo Giusy e sono di Napoli😘
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Ecco arrivate le nostre partecipazioni, che a breve inizieremo a dare..sicuramente non sono molto comuni ma abbiamo preferito qualcosa di personalizzato
Buongiornoooooo anche se ancora un po' presto per prenotare il viaggio di nozze sto già dando un occhiata ai posti dove andare.. per esempio che ne pensate di Bali e isole Gili???
Buongiorno ieri sera faticavo ad addormentarmi e mi è venuta in mente una curiosità: come si fa a dormire la notte prima delle nozze? Io spesso se sono in ansia per qualcosa faccio i salti mortali per...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio...
Ciao a tutte piacere kiara.... manca ancora molto al nostro grande giorno e gia sono in ansia, a voi cm va?
Ciao ragazze una domanda.. quante location avete visto prima di scegliere? Noi cinque e siamo a abbastanza convinti su quale fermare... secondo voi dovremo continuare a cercare??? Quella che vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM