Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cervinara, Avellino · Da Settembre 2016

Futura sposina Romana che vive a Milano da 4 anni e che si sposerà in Campania nel 2017 !

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2449giorni 9hh
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Agosto 2017 - Avellino
Antonella, Il 22 Ottobre 2016 alle 01:07

Ciao a tutti gli sposi 2017 nei pressi di Benevento/Avellino! Noi lo stiamo organizzando da Milano x giù! Non è facile a distanza ma è ogni giorno un emozione unica! ?

Antonella, sabato 5-Ago-17 17
Antonella
Ciabattine per preparazione trucco parrucco
Antonella, Il 2 Luglio 2017 alle 22:26

Ragazze mi sposo ad agosto... mentre mi preparano e indosso la vestaglietta... che ciabattine bianche potrei mettere? Mon so cosa comprare....Magari con tacchetto... o infradito... boh suggerimenti???...

Antonella, lunedì 3-Lug-17 17
Veronica
Lista nozze elettrodomestici
Veronica, Il 11 Maggio 2017 alle 11:21

Ciao a tutte abbiamo pensato di fare una lista nozze degli elettrodomestici, cosa inserire? consigli?

Noemy, lunedì 22-Mag-17 7
Antonella
è arrivato il mio turno!
Antonella, Il 19 Maggio 2017 alle 23:16

Care sposine, anche per me è arrivato il giorno più bello! Ora sono per l'ultima volta nel mio letto nell'anima cameretta e domani mi sposo ed è anche il mio compleanno! Grazie a tutte per questi mesi...

Arianna, sabato 20-Mag-17 77
Elisabetta
Ultima notte da nubile
Elisabetta, Il 19 Maggio 2017 alle 20:50

Ci siamo sposine.. questa è l' ultima notte da nubile.. sono tornata a dormire da mia mamma e domani finalmente sarà il nostro giorno!! Quando ho salutato il mio ale prima mi si è stretto il cuore ❤️

Silvia, sabato 20-Mag-17 55
Serena
Pillola e ciclo mestruale
Serena, Il 19 Maggio 2017 alle 22:08

Spose bellissime buonasera!!!Mi sposerò il 30 luglio e visto alcuni ritardi ed anticipi il ciclo ce l'avro proprio in quel periodo. Non ho mai preso la pillola e la ginecologa mi ha prescritto la...

Serena, sabato 20-Mag-17 12
Arianna
Ventagli, libretti messa ecc
Arianna, Il 16 Maggio 2017 alle 12:10

Sposine, a voi chi metterà i ventagli, i libretti messa ecc quel giorno? chi delegherete? Quanto prima andranno messi? a noi prima della nostra messa, ci sarà la messa mattutina

Pamela, venerdì 19-Mag-17 12
Gina
Vi piace la mia prova trucco?
Gina, Il 9 Gennaio 2017 alle 01:09

Mezzo volto per vedere la differenza! ! Sono un po titubante per il rossetto !! Accetto consigli !

Laura, giovedì 19-Gen-17 227
Sabrina
Il galateo nel matrimonio religioso
Sabrina, Il 22 Dicembre 2016 alle 21:44

Nelle mie continue ricerche ho trovato queste informazioni circa le regole da seguire per il matrimonio in chiesa. Mi sembrano interessanti. L’etichetta prevede per la celebrazione di un matrimonio...

Alessandra, venerdì 30-Dic-16 24
Antonella
Weddingbags
Antonella, Il 21 Dicembre 2016 alle 17:36

Anche io mi sono fatta risucchiare dalla moda delle wedding bags! sono proprio carine, alla fine comunque si spende non poco per riempirle bene bene! ad ogni modo, ho ordinato il materiale (mi sono...

Antonella, venerdì 23-Dic-16 7
Antonella
Bon ton chiesa
Antonella, Il 20 Dicembre 2016 alle 10:18

Buongiorno ragazze qualcuna di voi è informata sul bon ton per la chiesa? tutte le varie regole su come entrare in chiesa, chi entra per primo (l'ordine di entrata), come ci si dispone in chiesa (le...

Giusi, mercoledì 21-Dic-16 23
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Giorgia
Giarrettiera...
Giorgia, Il 19 Dicembre 2016 alle 20:11

Ragazze ma è obbligatoria la giarrettiera??? A me proprio non piace ..ne lei ne tanto meno l'idea di doverla mettere!

Antonella, martedì 20-Dic-16 16
Alessandra
Testimoni
Alessandra, Il 19 Dicembre 2016 alle 22:36

Sono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è...

Luigia, lunedì 2-Gen-17 57
Gessica
Bouquet
Gessica, Il 15 Dicembre 2016 alle 17:33

Ciao ragazza non riesco a decidere come fare il.bouquet, ho sempre immaginato un bouquet lungo però ora sono indecisa... aiutoooo

Gessica, mercoledì 21-Dic-16 29
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Carlotta
Pagare il viaggio ai parenti lontani???
Carlotta, Il 19 Dicembre 2016 alle 17:49

Ciao Ragazze il mio fm è di Padova, conviviamo da 10 anni a Roma. Il giorno del nostro matrimonio i suoi parenti dovrebbero scendere la Padova, il Papà ha 7 fratelli. Secondo Lui dovremmo pagare un...

Cristina, domenica 29-Gen-17 20
Maria
Cosa scrivere sulle buste delle partecipazioni?
Maria, Il 17 Dicembre 2016 alle 22:04

Buonasera sposine, mi stavo chiedendo cosa scrivere sulle buste della partecipazioni..Non mi va di scrivere gentilissimo e formalità varie, dite di scrivere tutti i nomi della famiglia o solo famiglia...

Federica, domenica 18-Dic-16 28
R
Consiglio allestimenti floreali!
Rikki, Il 17 Dicembre 2016 alle 23:15

Care presenti e future sposine!! Ho una richiesta di auto da farvi..... I fiori per me sono importantissimi......e ho una paura a mille di affidarmi alla persona sbagliata...anche perché i fiori si...

Maddalena, domenica 18-Dic-16 9
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Maria
Partecipazioni, quando darle?
Maria, Il 17 Dicembre 2016 alle 19:50

Buonasera future sposine! Volevo avere un vostro consiglio su quando distribuire le partecipazioni..io e fm siamo andati proprio oggi pomeriggio a ritirarle. Ci sposiamo il 22 Giugno 2017, dite che...

Manuela, venerdì 23-Dic-16 44
Laura
Corso prematrimoniale saltato...poi trovato!!!
Laura, Il 17 Dicembre 2016 alle 18:11

Buona sera sposine!! Con questo post volevo sfogare un po il mio nervoso..uffa!! Ci sposiamo a giugno 2017 e a febbraio di quest'anno abbiamo contattato un sacerdote della nostra cittá per un corso...

Antonella, domenica 18-Dic-16 4
Guardastelle
Lista degli invitati.
Guardastelle, Il 17 Dicembre 2016 alle 22:58

Avete seguito uno schema mentale per arrivare poi ad ottenere una lista degli invitati? A che quota siete? Che prezzo menù vi ha fatto la location?

Silvia, giovedì 22-Dic-16 40
Guardastelle
Coccarde per auto.
Guardastelle, Il 17 Dicembre 2016 alle 22:55

Per le coccarde provvederete voi o gli ospiti?

Giulia, lunedì 19-Dic-16 28
Giorgia
-250 al si
Giorgia, Il 18 Dicembre 2016 alle 02:05

Ciao future sposine con oggi mancano -250 giorni al nostro Si... non vedo davvero l'ora anche se ci sono ancora tante cose da fare... a voi quanto manca???

Giorgia, lunedì 19-Dic-16 49
Antonella
Documenti matrimonio religioso con promesse in altro comune
Antonella, Il 14 Dicembre 2016 alle 11:10

Buongiorno ragazze! sono una novella sposa che sta organizzando, come tante di voi, tutto il suo matrimonio da sola! Noi abitiamo a Milano ma ci sposeremo al sud (prov di Avellino)! qualcuno di voi...

Antonella, giovedì 15-Dic-16 8
Sara
Definisci il tuo look sposa: il velo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 850
Flavia
Combina il tuo look sposa con queste scarpe
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di rispondere alle domande del nostro test settimanale, oggi nella boutique di Matrimonio.com creeremo il vostro look di nozze, se avete già scelto gli altri elementi...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 908

Gruppi generali

Ispirazione