Genova, Genova · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Ciao ragazze, chi di voi mette il codice iban nelle partecipazioni?
Allora ragazze, eccoci qui dopo che tante hanno bocciato il primo abito di cui ci eravamo innamorate per la mia mamma, così abbiamo aspettato andando alla ricerca di altri abiti, oggi ne abbiamo...
Buonasera sposine! qualche consiglio riguardo il regalo da fare ai testimoni?
Buondì amiche! Mi dite dove posso trovare i gioielli per capelli? Negozi fisici oppure siti online? Voi dove li avete trovati? Ve ne posto alcuni
Buonasera a tutte. Purtroppo stasera ho bisogno di sfogarmi, partendo dal principio.... mi sposo tra 44 giorni e sto ancora combattendo per le fedi. Ma è così difficile trovare un orafo che ti faccia...
Chi mi consiglia qualche posto.....ville Castelli o altro??? Grazie per l'aiuto
Buonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete...
Buonasera Neo e future sposine! Necessito di un aiutooooo!!!!!! il 28/03 ho la prova abito... e mi ha chiesto se voglio o no mettere il reggiseno.. io ho detto di si perchè non sono abituata senza....
Buon giorno ragazze! Sono disperata e fra poco piango! E arrivato il ciclo con una settimana di anticipo e facendo i conti arrivera quando staro in viaggio di nozze al mare! E non voglio perdermi l...
Ciao a tutti!Noi ci sposiamo a settembre con rito religioso e ricevimento con catering a Castello D'Albertis. Gli invitati potranni visitare il castello mentre noi faremo le foto, quindi troveranno il...
Ciao a tutti piacere
Ragazze avete già acquistato la giarrettiera??la farete solo bianca o con qualcsa di blu?A me piace tantissimo questa. ..sapete qualche Sito su cui la posso trovare???
Ciao ragazze!Oggi ho preso queste scarpe. Tacco 8 con palteau.Che ne dite?
Ciao ragazze aspetto vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM