Bracciano, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Ciao ragazze! Noi ci sposeremo il prossimo 13 maggio a pranzo, abbiamo problemi con gli allestimenti, nel senso che ci hanno detto che sono bandite le candele e le lanterne ovviamene, cosa possiamo...
Le spose del 2018 a che punto stanno? Io sono bloccata qui e Nn so se è presto o tardi X dedicarsi ai preparativi, il 26 maggio sarà il gran giorno e mi tocca and dal fioraio, l'abito, finire casa con...
Ciao ragazze, qualcuna che si è sposata a Casina Poggio della Rota a bassano romano e alla chiesta Santa Maria ai monti? Consigli su allestimenti...grazie
Chi le indossa (o le ha indossate?) Quale tipo prendere? Di che colore? Help!
Ragazze ieri ho fatto la mia prima (ed unica) prova trucco.. la truccatrice e mia estetista da anni, secondo me é stata fantastica..accetto xó consigli e pareri😊
Ciao sposine, questo test nasconde un risultato sorprendete che rispecchierà la vostra personalità e la saggezza popolare. Prima di tutto toccherà rispondere a questa domanda: quale tableau de mariage...
Ciao a tutte sposine e sposi... ho bisogno di consigli... o meglio di conforto. Oggi ho scoperto che nella stessa location ci sarà un altro matrimonio. Ora...ci era stato detto che sarebbe potuto...
Ragazze ancora 353 giorni!! Sembra non passare il tempo a voi quanto manca?
Ciao! Mi sposo il 22 Maggio 2021, ma il countdown mi segna che mancano 249 giorni (in un commento avevo scritto 259, ma ho sbagliato) qualcuna sa spiegarmi come mai e come posso far apparire i giorni...
Ciao ragazze! Stavo pensando di ingaggiare un caricaturista che intrattenga gli ospiti durante il ricevimento, che ne pensate? Avete qualche nome da consigliarmi nella provincia di Roma/Viterbo?...
Ciao ragazze!ho una curiosità:spesso vedo nei profili di alcune sposine che sono al mio stesso livello (tipo super sposa che hanno molti ma molti più punti rispetto a me,e magari qualche medaglia in...
Salve a tutte! vorrei un parere...prima di conoscere la data del mio matrimonio e nei miei sogni l unico fiore che avrei voluto era la rosa rossa ma ora che c è la data ed è sta diventando tutto più...
Ciao ragazze! Io mi sposerò il prossimo maggio e Con un po' di anticipo mi sto iniziando a muovere per avere dei preventivi da alcuni fiorai, al momento tutto quello che ho sentito mi hanno detto che...
Ciao ragazze, qualcuna saprebbe spiegarmi come mai è da tempo che ho le medaglie ferme sempre allo stesso punto anche se sono andata avanti di livello,ecc sembrano bloccate !!!
Fotografi garanzie ANFM