Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Varese, Varese · Da Luglio 2011

Sono una persona semplice e solare...amo la creatività, la fantasia e tutto ciò che ci gira intorno... L'amore per Francesco mi ha completata e mi ha... Visualizza altro

Sono una persona semplice e solare...amo la creatività, la fantasia e tutto ciò che ci gira intorno... L'amore per Francesco mi ha completata e mi ha fatto diventare una donna pronta per il grande passo...

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4337giorni 18hh
Claudia
Sposine del 16 giugno 2012!!!
Claudia, Il 6 Giugno 2012 alle 12:32

Ragazze! mancano 10 giorni e ancora un sacco di cose da fare! aiutoooooooooo! speriamo nel tempo....ieri davano sole tutto il giorno per il 16 giugno, oggi temporali...ma uffi?!?!? baciooo

Gaia, giovedì 7-Giu-12 7
Claudia
Acquisti pre-matrimonio
Claudia, Il 4 Aprile 2012 alle 16:26

CIAO RAGAZZE! SONO ANCORA QUI A CHIEDERVI AIUTO...ORMAI SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA! ^_^ è ARRIVATO IL MOMENTO DI ACQUISTARE BOLLE DI SAPONE, CORIANDOLI, PETALI,...ETC... SECONDO VOI MEGLIO INTERNET...

Claudia, venerdì 6-Apr-12 10
Claudia
Confettata
Claudia, Il 2 Aprile 2012 alle 14:07

Ciao a tutte! come state? volevo chiedervi una cosa....qualcuno di voi conosce qualcuno che allestisce confettate ad un matrimonio? cioè io vorrei fare un bel tavolo con degustazione confetti e...

Claudia, giovedì 5-Apr-12 10
Tamara
Assenza giustificata: grandi linfonodi da sconfiggere
Tamara, Il 22 Marzo 2012 alle 13:06

Ciao ragazze! c'è chi mi dice che sono stressata (mamma e fm) anche se onestamente non sono d'accordo (anche a detta di colleghi e amiche)...ma il mio corpo si è ribellato!!!! ho grandi linfonodi sul...

Viviana, sabato 21-Apr-12 51
Claudia
Viaggio di nozze fai da te
Claudia, Il 4 Gennaio 2012 alle 13:48

Ciao ragazze! volevo chiedervi un consiglio... io e il mio fidanzato vorremmo fare il viaggio di nozze in america + 1 settimana di relax al mare... in tutto faremo circa 18 giorni.... il periodo è...

Gaia, martedì 24-Apr-12 14
Claudia
Poesia di ringraziamento
Claudia, Il 17 Febbraio 2012 alle 10:17

Ciao a tutte! avrei bisogno un aiuto! volevamo fare delle cartoline conla nostra foto e dei ringraziamenti...avreste qualche poesia da suggerirci? sull'amore, la riconsocenza, l'amicizia....insomma...

Claudia, lunedì 2-Apr-12 10
V
Acconciatura
Veronica, Il 21 Febbraio 2012 alle 11:10

Buongiorno! per l'acconciatura conoscete qualcuno che non spari prezzi esorbitanti? io ho girato un po' di parrucchieri ma i prezzi mi sembrano sempre molto alti... poi x l'acconciatura semplice che...

Memolesonoio, lunedì 19-Ago-13 11
Claudia
Come inserire il biglietto "lista nozze"
Claudia, Il 14 Febbraio 2012 alle 16:57

Ciao a tutte ragazze! ho bisogno di voi!!!! stiamo ultimando le partecipazioni ma nn sappiamo come inserire il biglietto della lista nozze... noi facciamo lista viaggio,ma aprendo un conto...

Veronica, sabato 21-Gen-17 21
Claudia
Manuale testimoni per uomo
Claudia, Il 10 Gennaio 2012 alle 17:47

Ciao ragazze! sto preparando i libretti per le testimoni donne, ma ho bisogno uno spunto per quello dei maschi... qualcuno ce l'ha? me lo inviereste per favore? grazie!

Sandra, lunedì 9-Apr-12 15
Claudia
Prova abito
Claudia, Il 23 Novembre 2011 alle 12:28

CIAO A TUTTE! VORREI ANDARE A PROVARE QUALCHE ABITO ALLE SPOSE DI GIò PER FARMI QUALCHE IDEA, MA MI HANNO DETTO CHE LA PROVA COSTA 150 EURO...è VERO? UN ALTRO POSTO CHE MI PIACE è YOLIAH A BUSTO...

Ilenia, lunedì 11-Gen-21 27
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Claudia
Barattoli chiusura ermetica
Claudia, Il 20 Ottobre 2011 alle 11:01

Ciao a tutte! Ho visto delle bomboniere carine con dei barattolini...quelli con la chiusura ermetica, piccoli. Sapete dirmi dove posso trovarli? Un ingrosso o un negozio che li vende in grandi...

Patrizia, lunedì 28-Set-15 20
S
Villa bregana - corte dei sapori
Sarina, Il 8 Agosto 2011 alle 21:49

Ciaooo vorrei chiedermi se qualcuna di voi conosce: - Villa bregana a Carnago; - Ristorante la Corte dei sapori (dentro Park Hotel il Castellazzo) di Fagnano Olona! devo andare a visitarli ma vorrei...

Kety, lunedì 30-Apr-12 33
Claudia
Spaccio caramelle e dolci
Claudia, Il 21 Settembre 2011 alle 12:13

Ciao a tutte!!! qualcuno di voi conosce un ingrosso, spaccio,... di caramelle e dolci nella zona varese/milano/novara? grazie mille!!!! Claudia

Roberta, giovedì 22-Set-11 11
Marzia
Abiti da sposa economici!!!
Marzia, Il 20 Settembre 2011 alle 14:08

Per chi cerca abiti poco costosi ma non si fida a prenderli in Internet e non vuole l'usato! sono stata da Sardella ad Arcisate e partono da solo 290 euro!! incredibile!

Laura, sabato 2-Nov-13 10
B
Aiuto !!!!!!! sto cercando un ristorante x il ricevimento
Barbara, Il 1 Febbraio 2011 alle 17:22

Ciao a tutti, sto cercando un ristorante per il ricevimento delle mie nozze (non sono in ritardo, di piu' ...) mi sposero' il 07.05 qualcuno riesce a darmi qualche dritta (zona Angera) Grazie !

Sarina, giovedì 15-Set-11 23
Tamara
Abito da sposa :)
Tamara, Il 10 Settembre 2011 alle 10:30

Ciao a tutte! Sono Tamara e mi sposo il primo giugno 2012! mancano ancora 9 mesi...ma già fremo per l'emozione! mi è capitato l'altra domenica a messa, entrando nella piccola chiesina dove mi...

Gaia, lunedì 10-Ott-11 41
Claudia
Bomboniere fai da te
Claudia, Il 25 Agosto 2011 alle 17:21

Ciao a tutte! io e il mio fidanzato vorremmo fare da soli le bomboniere... sapete per caso se ci sono posti che vendono all'ingrosso in zona varese-milano-como...? anche se serve la partita iva,non è...

Stefania, mercoledì 31-Ago-11 4
Claudia
Location/ ristorante...a varese
Claudia, Il 29 Luglio 2011 alle 16:15

Ciao a tutte!ci sposeremo il 16 giugno 2012... abbiamo prenotato al torchio di villa bellardi a galliate lombardo...è stupendo come posto, ma ora sono presa dai dubbi... forse era meglio una...

Mare, venerdì 9-Set-11 20

Gruppi generali

Ispirazione