Milano, Milano · Da Agosto 2026
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2012
Ciao a tutte, noi volevamo sposarci a breve in comune con solo i testimoni e tra un anno ( forse anno e mezzo) in chiesa con festa e viaggio di nozze. Questo crea problemi per il congedo matrimoniale?...
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Salve qualcunoo sa dire se Andrea Sannino può essere ancora ingaggiato per comunioni e quanto ammonterebbe grazie ?
Buona domenica sposine.....ho un dubbio sull orario della cerimonia sono indecisa se farla alle 10 30 0 alle 11.....il dubbio sorge perché non vorremmo arrivare troppo tardi alla location e iniziare...
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposo facendo il rito civile, mi date dei consigli per il rito, non ne ho proprio idea!!!!
Buongiorno a tutti, qualcuno sa quali chiese zona Monza e Brianza sposano la domenica pomeriggio? Abbiamo trovato la location perfetta per noi, ma il giorno è di domenica e stiamo facendo fatica a...
Ciao ragazz*! Ho pensato di raccontare qui come ho realizzato il nostro rito dell'handfasting. Non ho trovato altri topic al riguardo quindi spero possa esservi utile/d'ispirazione! Faremo un rito...
Fotografi garanzie ANFM