Breno, Brescia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Ciao a tutte sposine della provincia di Brescia. Dove vi sposerete?
Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i...
Buona sera sposine vorrei un consiglio. Che acconciatura potrei fare tra queste?
Ciao Sposine!!! Eccomi qui a farvi vedere le mie bomboniere fai date... 😄Ho rifatto le etichette e poi sto provando a legare sul collo del vasetto il cucchiaione a forma di cuore di Alessi...Vi piace...
Buonasera, qualcuno di voi ha già iniziato a gare il corso matrimoniale? Com'è???
Eccole! Sono alte ma comode!😍 Ora devo cercare una seconda scarpa?
Leggo tantissimi topic di molte di voi che stanno cercando o comprando casa in modo da averla pronta per il matrimonio. Come mai? Andare a vivere in affitto dopo il matrimonio é tanto brutto? Capisco...
Mi.consogliate qualche sito dpve fanno partecipazioni a prezzi.bassi?? A.parte invitidesign che ho già trovato ma da sue settimane.amcora.non ho ricevuto i campioni omaggio...Grazie a tutte......
Ciao Sposine mancano 5 mesi al nostro matrimonio ma abbiamo ancora dubbidubbi se fare il tavolo della confettata in sala o solo i segnaposto con scatolina a forma di cupcake con confetti alla...
Ciao ragazze. Il libretto Messa lo scriviamo noi e lo portiamo afar stampare e rilegare?
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ecco quelle che abbiamo scelto. Vi piacciono?? Accettiamo critiche tranquille . Ognuno ha i suoi gusti . A brave riceverò il cartaceo così da vederlo di presenza
Ciao ragazze,So che è presto, mi sposo il 19 Agosto , ma essendo io una un pó ansiosa ho deciso di mettermi avanti e ho comprato queste scarpe!Chiedo un Vs consiglio dato che ho sia riscontri positivi...
Ciao sposine!!!!! Oggi io e il mio compagno abbiamo scelto le fedi, sono troppo felice!!!!!! Le abbiamo prese da Blue Spirits e le abbiamo prese semplici di oro giallo. Arriveranno la prossima...
Mie care ragazze ho bisogno di un consiglio per qualche idea diversa di bomboniere. Avevo visto dei cofanetti traforati ma il costo è fuori budget! Ora facendo un giro per fiere mi ritrovo profumatori...
Anch'io ho fatto la prima prova trucco ma devo ancora decidere se può andare bene
Aiuto ragazze!!!! Stavo giusto pensando che il colore del mio matrimonio sarà bianco e blu.... ma nn ho ancora pensato a cosa indossare di blu per il gran giorno!!! Voi cosa avrete di blu??
Hel cosa mi consigliate come.bomboniere per genitori e testimoni?
Mi hanno chiesto 350 euro per i capelli, include: - trattamento ricostituente ma non il colore - prove - me e altre due persone Poi 250 euro per il trucco, include: - prove - me e altre due persone Mi...
Ciao a tutti siamo ancora indecisi dove andare nella nostra piccola vacanza di luna di miele, aiutatemi )
Sposine avete delle immagini di semi raccolto con capelli medio corti?
Ciao ragazze ho preso l abito a novembre dato il primo acconto poi il secondo l ho dato a dicembre che diciamo e la maggior parte manca pochissimo per finire di pagarlo pensando che l ho dovessi...
Fotografi garanzie ANFM