Massafra, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buon pomeriggio sposine.. finalmente riesco a scrivervi dopo una settimana dalle nozze.. é stata una giornata stupenda, é stato tutto perfetto.. vi lascio qualche foto con i fai da te che ho...
Sposine di settembre ci siete ?
Buonasera sposine.. finalmente posso mostrarvi le mie partevipazioni.. qst modello mi piaceva molto ma facendo vari preventivi mi hanno sempre chiesto tanto (anche troppo!!) Così ho deciso di farle da...
Ciao ragazzi, mi sposo il 28 agosto 2020. Volevo sapere, qualcuno di voi ha scelto la Barbaro Band di Ginosa? Per caso siete stati invitati a qualche matrimonio dove c'erano loro? Mi interesserebbe...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze, Avete suggerimenti in merito? Qualcuno conosce qualche fotografo bravo? Grazie
Buonasera sposine pugliesi.. ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete negozi che vendono scarpe da sposa a Taranto e prov? Magari che non abbiano prezzi esagerati Grazie mille a tutte
Ciao sposine, qualcuna ha scelto un Tarik Ediz? È un marchio poco conosciuto, ma con tessuti di alta qualità.
Ciao a tutti, allora vi racconto: non posso usare i fiori veri per il bouquet perché ne sono altamente allergica. Qualche settimana fa, per gioco, ho comprato un bouquet su Amazon. Dalla foto non era...
Ciao a tutte!! Chi come me pensa all’università e all’organizzazione del matrimonio??? Chi come me deve laurearsi poco prima di sposarsi? Raccontatemi le vostre esperienze! 🙇🏼♀️💆🏼♀️👰🏼📚❤️
Chi di voi si sposerà in questo giorno? E come mai? Grazie a tutti
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Salve ragazze come scritto nel titolo..è proprio vero settembre è il mese in cui la maggior parte convola a nozze..è il mese più scelto dalla maggior parte delle spose 😍😍😍 io sposo il 15 settembre...
Sposine chi di voi si è sposato ai GIARDINI DEL MAGO si trova a CANOSA di Puglia ?
Ciao ragazzi!!! Come vedo ci sono alcuni di voi che hanno scelto il nostro stesso giorno!!!! A che punto siete con i preparativi ? Noi abbiamo un anno e un mese di tempo per preparare tutto , e...
Buongiorno!! Oggi mi domandavo, quanto prima si fa la prova menu, si scelgono gli allestimenti ecc? Siamo noi a dover scrivere al ristorante o faranno tutto loro quando sarà il momento? Grazie mille!!...
Chi scegliere fra i 2?help sposineeee
Salve come mai mancano 1237 e invece L'app mi dice che mancano 200 e qualcosa di giorni?
Buongiorno ragazze, a meno di 2 mesi dal matrimonio e con più della metà del vestito pagato.. ho fatto la prova con L abito ordinato a settembre e non mi piaccio più.. mi vedo brutta e credo sia un...
Ciao ragazze, non la sentite anche voi nell’aria questa irrefrenabile voglia di scegliere l’abito da sposa?! 👰🏻 Mi sposo a giugno 2019 e sto combattendo contro me stessa perché vorrei già sceglierlo 😭...
Ciao ragazze! Vorrei sapere se avete info su due fornitori: mastrovito fotografie e gasparro. A noi piacciono entrambi e siamo molto indecisi! Qualche consiglio? Circa i prezzi e la tempistica sapete...
Ciao sposine chi si sposa al giardino del mago o chi si eh già sposato li? Raccontatemj un Po.. ci aspetto in tante
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Buon pomeriggio ragazze qualcuna di voi mi sa dire menú e prezzo di Villa Carafa e recensioni grazie non ho ancora scelto la sala sono molto confusa
Ciao sposine pugliesi, domani andremo a confermare la location, abbiamo scelto villa schiuma a Matera. Qualcuna di voi c'è già stata?
Ragazze c è qlcn di voi di Taranto che ha noleggiato un bus per il trasporto in ristorante? A chi vi siete rivolti? I prezzi? Tutte le location k m piacciono distano tutte nn meno di un ora dalla mia...
Ho letto che molte di voi hanno comprato la scatola porta soldi...Ma dove la disporrete? Vorrei comprarla anch'io visto che mi faranno tutti le "buste"
Buonasera sposine ho bisogno di alcune info. E anche di un vostro parere.. stasera fm mi ha proposto di non fare le classiche partecipazioni cartacee, ma di creare un wedding site ed utilizzare quello...
Fotografi garanzie ANFM