San Cataldo, Caltanissetta · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
È X il matrimonio di mia sorella come mi sta ? Vi piace ? Ho misurato la taglia42 mi deve arrivare la 40 cosa ne pensate ?? A me piace tantissimooo
Ciao Ragazze, mi consigliate? Potete anche dirmi che nessuno dei due vi piace! Accetto ogni consiglio. Ho un abito principesco con scollo a cuore e nessuna collana, acconciatura semplice sciolta...
Ragazze!! Ma per il mese di Settembre , per il viaggio di nozze dove consigliate di andare ???????? 😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio , cosa potrei regalare ai testimoni e alle damigelle è un dilemmaaaaaa
Mia madre ha provato questo: e le sta molto bene. È la zia dello sposo.. voi cosa ne pensate
Ciao sposini, è bene scegliere con cura le fedi nuziali che porterete per sempre con voi e simboleggiano il vostro amore eterno. Ecco un test simpatico per scegliere i dettagli delle vostre fedi...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Eccole finalmente!!! le ho fatti in 2 momenti differenti.... acconciatura fatta velocemente.. infatti e una bozza.... la parte sciolta sara fatta tutta a boccoli..... gli occhi sono diversi, perche in...
Fotografi garanzie ANFM