Cigliano, Vercelli · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze sabato prossimo tocca a me!!!!! 😍😍😍😍😍 emozione a mille... Niente ansia... Solo tanta voglia di coronare il nostro sogno!!!!! Tutto pronto!!!!! Voi???? Quanto vi manca??? Preparativi...
Buonasera mie fidate consigliere...Voi che profumo avete scelto o siete intenzionate a scegliere per il grande giorno?Io vorrei qualcosa che non ho mai usato 😍 Ma nn ho idea.... oggi in profumeria mi...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Care fs... stiamo iniziando a pensare ai regali dei testimoni... abbiamo già scartato orologi e collane perché non usano.Eravamo indecisi tra un bracciale della trollbeads con charm,Set di...
Buongiorno sposine, come sara' il vostro abito? Semplice o con pizzo?
Belle sposine del 10 giugno 2017 di tutta Italia, vi fate sentire? Commentate così ci aggiungiamo come amiche e ci confrontiamo e facciamo insieme il nostro conto alla rovescia
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Fan delle wedding cake: promossa o bocciata? Wedding cake storta
Ciao sposine!!! In questi giorni, grazie al gioco per vincere il calendario, ho notato che siamo davvero in tante a sposarci a giugno! Che bello!! Sapevo che giugno è un mese gettonato, ma non credevo...
Ragazze,mi sono sposata il 9 luglio....tutto bello, tutto perfetto....oggi una mia amica mi viene a dire che il giorno del matrimonio non ero al top ne col trucco ne voi capelli....e nel ha detto...
Abb perso la testa x queste della polello vi piacciono??? Credo che prenderemo questa coppia ...???? ...la foto non si vede benissimo ma sono stupende!
Fotografi garanzie ANFM