Mazzarino, Caltanissetta · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Salve ragazze ieri ho comprato una batteria di pentole EMC la conoscete?
Ciao a tutte sposineeeee... ci sposeremo il 27 maggio 2017 sono curiosa di sapere in quante siamo a sposarci lo stesso giorno... spero di confrontarmi presto con voi.... un bacio....
Salve a tutte future sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito ai materiali che posso utilizzare per il tableau mariage al ristorante, siccome si trova vicino al mare volevamo improntate...
Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao a tutte oggi sono dovuta andare in tipografia perché le partecipazioni ke avevamo scelto sono fuori produzione ke sfortuna queste ke abbiamo scelto mi piacciono però l altra era la preferita uffi...
Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?
Fotografi garanzie ANFM