Vimercate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ciao a tutte! Al nostro matrimonio abbiamo ingaggiato un artista che suona il sax e fa il dj. L'evento sarà così strutturato: * aperitivo: musica di sottofondo + sax dal vivo * cena: musica di...
Ciao a tutte, è da mesi che guardo foto di centrotavola ed ho trovato molti spunti interessanti. In molte soluzioni ho visto che le composizioni poggiano su di uno specchio, questo escamotage aiuta a...
Ciao! Matrimonio.it mi dice che anche ti sposerai il 27.07.2017
Ho visto che non c'è un Topic per conoscere qualcuna del mio stesso giorno, ormai quasi ufficiale .. per cui per ora inizio a conoscere qualcuno del mio stesso mese! Noi stiamo per fermare chiesa e...
Ciao a tutte, sono fresca fresca di iscrizione.. Io ed il mio fidanzato vorremmo sposarci a luglio 2014 e stiamo facendo, come di consueto, i giri tra le location. Al momento siamo indecisi tra il...
Ciao ragazze, mi sposo il 30 giugno 2017... (indicativamente) La location che ci ha maggiormente colpito è il Castello di Monasterolo, una delle tenute della Fam. Aquaroli. Avete qualche...
Ciao ragazze.. mi è venuto un dubbio: ma il giorno del matrimonio, le buste chi le tiene? Dove le metto?
Ciao tesorine, c'è stata la proposta romantica, il vostro fm vi ha regalato l'anello dei vostri sogni, già siete nervose al solo pensiero di dover organizzare tutto, adesso però dovete dare questa...
Ciao ragazze cosa avete pensato di regalare alla vostra testimone di nozze? o cosa avete regalato?
Siamo emozionatissimi!!!! Il 29 andiamo a prenotare!! Dopo aver visto una ventina di location, abbiamo deciso di prenotare alla terza visitata...l'unica dopo la quale eravamo talmente agitati ed...
Ciao volevo sapere se su questo sito è possibile fare solo recensioni positive.. ?? ho fatto una recensione negativa, perchè i musicisti al mio matrimonio sono stati un disastro e volevo farlo sapere...
Ciao a tutti! Questa community è bellissima. Penso però che manchi una funzione molto importante che potrebbe essere utilissima per gli utenti: Possibilità di poter contattare gli utenti che hanno...
Ciao qualcuno può darmi qlch informazione in più su questa location ?
Ciao a tutte, volevo chiedere un'informazione. il 18 giugno 2017 mi sposo e ho prenotato il ricevimento in Villa Acquaroli (BG). Volevo dei consigli sulla scelta del menù, sapere quali sono i piatti...
Ciao ragazze sono vicina alla scelta della location e vorrei tanto che fosse la cascina fiorita di grumello! Sono frenata dal fatto che il num dei miei ospiti potrebbe superare 120 persone e forse...
Ciao pre o neo sposine! Per caso qualcuna di voi sta pensando di sposarsi a cernusco lombardone? O si è già sposata li? Vi va di condividere le vostre opinioni? Noi siamo stati oggi al castello e ci...
Al vostro matrimonio è imprescindibile la presenza dei bambini Avete deciso di contrattare un servizio di animazione o pensate a intrattenerli con dei giochini? Vi passo alcuni spunti:...
Fotografi garanzie ANFM