Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
14........ ......l ....... ....... ...... ........ ..... ........ ....... ..... ...... ......... ....... ......

Cosa ne pensate della crociera per il viaggio di nozze?

A tutte le ragazze che si sposano sabato come state?

Ebbene si...siamo in dirittura d'arrivo,sabato 8 luglio ci sposiamo,manca così poco che ancora non me ne rendo conto,l'ho talmente aspettato questo giorno😍

Scusate se mi faccio gli affari vostri... A titolo informativo... Quanto avete speso x l abito da sposa??? Quanto per l intimo??? E quanto x le scarpe???
Eccole qui Ecco le mie scarpe per il nostro grande giorno, sono scarpe da ballo in veste 'sposa",pertanto comodissime da inizio a fine serata😍

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Scusate la sfogo ma sono in.......ta nera!!!!!! Ieri sera addio celibato Fm forse........ bhe all'alba delle 14.00 è ancora nel letto devastato!!!!! Premetto che viviamo insieme da 7 anni , abbiamo 2...
1frontale 2laterale 3laterale 4dietro Ho fatto una seconda prova acconciatura, altro parrucchiere, altra storia...era proprio quella che immaginavo per me...metteremo delle ciocche per allungare i...

Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!
Prova 1 Ecco la prima acconciatura vista lateralmente

Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura,ma non sono molto convinta per questo chiedo un vostro parere. Posto le foto