Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Salve a tutti, ma vi state già muovendo per il 2018?
Ufffff sono andata in Chiesa per prenotare la data (maggio 2018) e mi hanno detto di ripassare a Gennaio perchè è troppo presto noi sabato andremo comunque a prenotare la location...sperando che...

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...

Salve sposine, vi mostro i miei ventagli scritti e decorati da me. Che ne pensate? Io sono soddisfatta del risultato

Buongiorno ragazze io mi sposerò se Dio vuole il 28 aprile 2018 dovevamo sposarci a settembre 2017 ma per vari problemi non credo proprio ci riusciremo quindi volevo chiedervi quando iniziare a fare i...
Com'è possibile doverci chiedere per una confettata 400 e 500 euro quando 10 kili di confetti si comprano anche a 65 euro? Carissimi

Ciao a tutteee! Sabato 15/10/2016 finelamente è arrivata la tanto attesa proposta!! Un sabato pomeriggio soleggiato in riva al mare.."la nostra storia è iniziata qui e continuerà qui" il 2 giugno 2018...

Salve a tutte sono nella paura per il parrucchiere nn ao a chi affidarmi... qualcuno sa consigliarlo qualcuno sia bravo che du ottimo prezzo ...grazieee
Ciao ragazze... Al mio grande giorno mancano ancora 689 giorni...un eternità lo so ma credetemi li sto contanti

Cosa ne pensate di questa bomboniera? Promossa o bocciata?

Ragazze, ci fate delle idee? Come colore base abbiamo scelto l'arancione e come Fiore principale ci sarà il girasole. Sia le partecipazioni, che i menù e anche il tableau richiamerà questi due...

Premettendo che il trucco è diverso, dato che quando ero bionda mi sentivo bella con poco trucco, mentre mora no, volevo chiedere un vostro consiglio sul colore... sono mora naturale e ho dovuto...

Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...

A -290 .. nonostante sanno che ci sposiamo ad un anno ancora stressano col dirmi : - ma perché ti vuoi rovinare? - sei giovane, chi te lo fa fare!!! - ti rovini!!! Ma il problema è che una ragazza di...
E il 27 agosto 2018 è ormai fissato

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Il mio è bianco e avorio, il vostro??

Ciao potreste consigliarmi un tema sono molto indecisa

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...