San Marcellino, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Vi presento il mio fagiolino di 2.4 mm... tutto cuore che pulsava forte a occhio nudo (lo sentiremo a 10 settimane). Da domani dieta ferrea....e sfilza di esami (circa 30 ) che vedrà il mio gine il...
Ciao a tutte ragazze, purtroppo non ho belle notizie come si capisce dal titolo .. sabato scorso ero qui a gioire per il mio positivo, questo sabato scrivo per dire che purtroppo ho avuto un aborto...
Ciao ragazze! A due giorni dal mio positivo e a due giorni di ritardo (sono esattamente alla 4settimana se conto dal primo giorno dell’ultimo ciclo) beta fatta questa mattina a 59! Inutile dire che...
Uniamoci sposine di colle rajano , confrontiamoci 😀😀😀😀
Ragazze qualcuno può dirmi quale tra queste due location é la migliore? Tenuta San Domenico o Tenuta Colle Rajano?Grazie
Ce qualche sposina della provincia di caserta x scambiarci consigli e 4chiacchiere?
Vorrei scegliere questa Location per un matrimonio nel periodo di Natale potrei avere delle informazioni???
Ragazze se dovessi scegliere come location Tenuta Colle Rajano a Ruviano in provincia di Caserta, in quale chiesa potrei sposarmi in quella zona?
Fotografi garanzie ANFM