Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Susegana, Treviso · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2017

3174giorni 11hh
Manuela
Perchè sono diversa?
Manuela, Il 28 Settembre 2017 alle 12:59

Raga buon giorno a tutte! Leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio sono io che sono matta o boh! Leggo di ansie, gente che non dorme, stress a livelli isterici ma solo a me, da quando abbiamo scelto...

Manuela, venerdì 29-Set-17 84
Marco
Ristorante procedura di pagamenti anticipati
Marco, Il 9 Settembre 2017 alle 09:14

Buongiorno a tutti noi ci sposiamo il 06 maggio 2018 e abbiamo prenotato già il ristorante ma siamo perplessi sul metodo di pagamento che ci ha fatto firmare dei pagamenti anticipati quindi lui avrà...

Moira, domenica 1-Ott-17 85
Elena
Il mio futuro marito mi sta facendo venire l'ansia!
Elena, Il 12 Settembre 2017 alle 20:31

Buonasera a tutte, tra pochi giorni mi sposo, il 3 ottobre, ci sposiamo in comune al pomeriggio e dopo di che ci saranno aperitivo e cena in un ristorante. Purtroppo questo matrimonio me lo sto...

Elena, giovedì 14-Set-17 44
Verdiana
Quale abito scegliereste secondo la stagione delle nozze?
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 16:59

Bellissime bride, con questo divertente test scoprirete se il giorno delle vostre nozze corrisponde a quello che avete scelto. Quale abito si avvicina al vostro gusto o a quello che scegliereste? A)...

Elena, mercoledì 2-Set-20 152
Elena
Testimoni
Elena, Il 5 Luglio 2017 alle 04:59

Ciao a tutte ! Io mi devo sposare il giorno 3 ottobre in comune ma purtroppo l' unica testimone che avevo scelto non sa se potrà venire per via del lavoro 😫 Così sono costretta a scegliere...

Giulia, venerdì 7-Lug-17 5 174
Mary
Sposissimi (rovigo)
Mary, Il 7 Settembre 2013 alle 13:12

Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...

Ilaria, martedì 27-Apr-21 131

Gruppi generali

Ispirazione