Susegana, Treviso · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2017
Raga buon giorno a tutte! Leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio sono io che sono matta o boh! Leggo di ansie, gente che non dorme, stress a livelli isterici ma solo a me, da quando abbiamo scelto...
Buongiorno a tutti noi ci sposiamo il 06 maggio 2018 e abbiamo prenotato già il ristorante ma siamo perplessi sul metodo di pagamento che ci ha fatto firmare dei pagamenti anticipati quindi lui avrà...
Buonasera a tutte, tra pochi giorni mi sposo, il 3 ottobre, ci sposiamo in comune al pomeriggio e dopo di che ci saranno aperitivo e cena in un ristorante. Purtroppo questo matrimonio me lo sto...
Bellissime bride, con questo divertente test scoprirete se il giorno delle vostre nozze corrisponde a quello che avete scelto. Quale abito si avvicina al vostro gusto o a quello che scegliereste? A)...
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...
Fotografi garanzie ANFM