Caulonia, Reggio Calabria · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Allora ragazze buonasera! Ho una questione importante da chiarire, qui da me io abito a Livorno in Toscana usa che la futura suocera il giorno delle nozze porta il mazzolino alla futura nuora il quale...
Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecise sul colore più adatto alle vostre nozze ? Niente paura, vi aiutiamo noi con questo test! È il momento di scegliere gli abiti più adatti alle vostre damigelle...
Ciao bellezze, curiose di scoprire quale colore Pantone è più adatto alle vostre nozze? Continuate con le vostre scelte e lo scoprirete! Quale look sposo preferite tra questi? A) B) C) D) E) F) G) H)...
Ciao bellissime!! Lo sappiamo tutte che la mamma è sempre la mamma, che la nostra è la migliore e per quello dovrà essere la più bella il giorno delle vostre nozze!! Avete pensato a come potrebbe...
Ciao bellezze, se vostra suocera vi chiedesse di accompagnarla a scegliere il suo abito per il vostro matrimonio, voi quale scegliereste per lei? Dietro ogni scelta si cela il colore pantone del...
Pantone: 12 colori, 12 nuance differenti, 12 tendenze che non potete proprio non prendere in considerazione nel momento di scegliere il colore più adatto alle vostre nozze! 🌈 Quale sarà quello...
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo aiutarvi a scegliere il colore più adatto alle vostre nozze ispirandovi con le nuovissime tonalità Pantone 2018 ! Le vostre damigelle quale abito...
Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...
Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato
Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...
Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...
Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...
Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa
Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...
Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...
Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Fotografi garanzie ANFM