Palermo, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Quale di questi due bouchet preferite?
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...
Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...
Fotografi garanzie ANFM