Gragnano, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Ragazze! Prima prova trucco.... A parte il viso pallido, che mi dite? PS: non fate caso ai capelli... Non li avevo ancora fatti.Vi allego anche la prova capelli. Bacione!

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Sposina dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?Io e il mio sposino stiamo insieme da 8 anni e mezzo, ci sposeremo a Maggio 2018 e saranno 10 anni di fidanzamento. Avremmo voluto sposarci il 2...

Ciao sposine ho visto che sposate anche voi il 12 agosto 2017 a che state con i preparativi ?

Buongiorno.. oggi il countdown segna -603 giorni.. e pensare che ho iniziato che erano più di 800! Come passa il tempo!! A voi quanti giorni mancano e quanti come me? Sono già emozionata

Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?

Ciao a tutte! Questa sera io e fm avremo il primo incontro del corso prematrimoniale alla nostra parrocchia. Sono un pó agitata, lo devo ammettere! Ma credo sia perché non so cosa aspettarmi qualcuna...

Spose e neo spose ki km me sogna questo b

Il contatore segna -274 giorni e ho appena realizzato che tra 10 mesi mi sposo!!!Sono a buon punto con i preparativi, ma l'avvicinarsi del 2016 fa salire l'emozione. Ho ancora lunghi mesi da...