Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
8Sposine buongiorno qualcuna di voi ha organizzato per il suo matrimonio i fuochi d'artificio nella località di sorrento o sant'agnello? il comune ha dato il permesso? io mi sposerò al cocumella e non...
Buonasera future spose!!!! Chi come me opterà per Giappone e Polinesia Francese per il proprio viaggio di nozze???? Noi partiremo il 7 maggio 2018 e ho pensato potrebbe essere carino metterci in...
Ciao sposine...per caso potete consigliarmi a quale agenzia musicale mi posso rivolgere per un musicista hang? vorrei un momento soft al tramonto max di mezz'ora e sicuramente qualcuno che lo suoni...
Ragazze buonasera! Vorrei un consiglio mi sposerò a lettere ma non so proprio dove celebrare il rito!! Mi sarebbe piaciuto maschio angioino ma la sala Loggia non mi piace , all esterno era tutta un...
Ragazze buongiorno mi sposerò a dicembre 2017 e vorei suggerimenti da voi per una bella location invernale in costiera ... magari che si appresti ad un matrimonio natalizio.... con vetrate ampie .......
CI RIPROVO!!! Ho chiesto un preventivo per l'allestimento floreale del chiostro e non credevo ai miei occhi quando ho letto la cifra! 1500 euro! Ok, mi sarò anche rivolta a uno dei migliori, ma io non...
Ciao ragazze sto trovando serie difficoltà a trovare location che celebrano matrimoni con riti civili ufficiali. la maggior parte sono simbolici per caso c'è qualcuna di voi che può aiutarmi? grazie ...
Buongiorno a tutte diamoci un aiuto sulle location più belle e suggestive? che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM