Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Vercelli, Vercelli · Da Ottobre 2016

Milanese, spesso definita come Milanese Imbruttita. Amante della precisione e alla ricerca della perfezione. Eterna bambina.

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3129giorni 10hh
Silvia
Confiscata la sonrisa
Silvia, Il 9 Novembre 2016 alle 18:25

Ora leggo che è stata confiscata la tenuta del boss delle cerimonie Ma noooooo

Cecilia, martedì 22-Nov-16 18
Katia
Sposine settembre 2017 ci sieteeee???
Katia, Il 14 Ottobre 2016 alle 11:58

Ciao a tutte! Come siete messe con i preparativi? Eventuali fai da te per voi????Fatemi sentire un pochino

Michela, lunedì 7-Nov-16 60
YLENIA
Confetti conoscenti
YLENIA, Il 7 Novembre 2016 alle 18:20

Buonasera ragazze, ho bisogno di voi!Come già scritto sto cercando un'alternativa ai sacchettini da consegnare ai conoscenti che non verranno invitati! Secondo voi questa è una cosa carina o troppo...

Veronica, martedì 8-Nov-16 12
Giorgia
Ma voi state organizzando tutto da sole?
Giorgia, Il 7 Novembre 2016 alle 12:04

Buongiorno è il primo post che faccio.. mi sposo a maggio.E mi sto interessando a fare tutto da sola. dalle bomboniere alle partecipazione.. dobbiamo ancora vedere le sale x il ricevimento. ma nnt nn...

Luisa, martedì 8-Nov-16 43
Alessandra
Domanda
Alessandra, Il 7 Novembre 2016 alle 15:58

Il vostro Baget di quant'è???? Io.nn vorrei spendere tantissimo

Valentina, lunedì 7-Nov-16 23
Antonella
Ecco le tariffe siae 2016
Antonella, Il 7 Novembre 2016 alle 14:21

Ciao sposini e sposine, ho trovato le tariffe della siae per I matrimoni (la fonte e' siae.it.). Come possiamo vedere variano in base al numero degli invitati, quello che non so e' se dobbiamo...

Elisa, martedì 8-Nov-16 12
S
Proposta
Sissi, Il 7 Novembre 2016 alle 18:17

Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta

Francesca, martedì 8-Nov-16 50
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Vercelli
Silvia, Il 4 Novembre 2016 alle 12:12

Ciaoooooo a tutte, noi ci sposiamo il 23 settembre a Vercelli Non vedo l'oraaaaa A che punto siete con i preparativi?

Silvia, lunedì 7-Nov-16 2
Silvia
Tema matrimonio, si o no?
Silvia, Il 7 Novembre 2016 alle 14:17

Ciao sposine, volevo chiedervi. Voi avete un tema per il vostro matrimonio o solo un colore? Idee per i nomi dei tavoli? Noi al momento abbiamo solo deciso che sarà tutto bianco e verde!

Diana, sabato 17-Dic-16 70
Elisa
Help scarpe
Elisa, Il 25 Ottobre 2016 alle 12:37

Ciao a tutte. Per le nozze vorrei un paio di scarpe bianche ma basse. Siamo d'accordo per il fatto che praticamente siamo alti uguali e non vogliamo che io risulti più alta. Ho girato un po ma non ho...

Silvia, lunedì 7-Nov-16 11
C
Consiglio
Chiara, Il 6 Novembre 2016 alle 02:31

Ciao Ragazze vorrei un consiglio io mi sposerò nel 2018 ancora non sappiamo di preciso la data..la mia migliore amica ci ha informato che anche loro si sposeranno nel 2018 e lei vuole che sia il suo...

Manuela, martedì 29-Nov-16 52
Annalisa
Ricevimento a costo contenuto zona alessandria
Annalisa, Il 28 Ottobre 2016 alle 09:56

Salve care sposine , vorrei chiedere un consiglio a chi di voi si è sposato nella mia zona . purtroppo il budget che dobbiamo rispettare sarà molto contenuto ma stavamo cercando un bel ristorante per...

Pamela, martedì 8-Nov-16 9
Francesca
Aiuto stilista abito
Francesca, Il 4 Novembre 2016 alle 13:02

Ciao a tutti! Sto cercando lo stilista di questo abito sapreste aiutarmi??? Grazie

Nadia, sabato 5-Nov-16 5
Elisa
Aliexpress
Elisa, Il 4 Novembre 2016 alle 10:59

Buongiorno a tutte .. volevo chiedervi .. a chi ha gia acquistato .. se sia un app abbastanza affidabile ..!perché ho preso una cosa su amazon .. e ancora aspetto .. .. ho perso un po d fiducia .. ma...

Veronica, sabato 5-Nov-16 35
L
Bolle di sapone
Luciana, Il 3 Novembre 2016 alle 22:10

Ragazze, ho visto le torte nuziali per bolle di sapone. Innanzitutto le vendono vuote come le avete riempite? Perché solitamente acqua e sapone non è che facciano molte bolle, richiedono saponi...

Katia, venerdì 4-Nov-16 19

Gruppi generali

Ispirazione