Vercelli, Vercelli · Da Ottobre 2016
Milanese, spesso definita come Milanese Imbruttita. Amante della precisione e alla ricerca della perfezione. Eterna bambina.
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ora leggo che è stata confiscata la tenuta del boss delle cerimonie Ma noooooo
Ciao a tutte! Come siete messe con i preparativi? Eventuali fai da te per voi????Fatemi sentire un pochino
Buonasera ragazze, ho bisogno di voi!Come già scritto sto cercando un'alternativa ai sacchettini da consegnare ai conoscenti che non verranno invitati! Secondo voi questa è una cosa carina o troppo...
Buongiorno è il primo post che faccio.. mi sposo a maggio.E mi sto interessando a fare tutto da sola. dalle bomboniere alle partecipazione.. dobbiamo ancora vedere le sale x il ricevimento. ma nnt nn...
Il vostro Baget di quant'è???? Io.nn vorrei spendere tantissimo
Ciao sposini e sposine, ho trovato le tariffe della siae per I matrimoni (la fonte e' siae.it.). Come possiamo vedere variano in base al numero degli invitati, quello che non so e' se dobbiamo...
Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta
Ciaoooooo a tutte, noi ci sposiamo il 23 settembre a Vercelli Non vedo l'oraaaaa A che punto siete con i preparativi?
Ciao sposine, volevo chiedervi. Voi avete un tema per il vostro matrimonio o solo un colore? Idee per i nomi dei tavoli? Noi al momento abbiamo solo deciso che sarà tutto bianco e verde!
Ciao a tutte. Per le nozze vorrei un paio di scarpe bianche ma basse. Siamo d'accordo per il fatto che praticamente siamo alti uguali e non vogliamo che io risulti più alta. Ho girato un po ma non ho...
Ciao Ragazze vorrei un consiglio io mi sposerò nel 2018 ancora non sappiamo di preciso la data..la mia migliore amica ci ha informato che anche loro si sposeranno nel 2018 e lei vuole che sia il suo...
Salve care sposine , vorrei chiedere un consiglio a chi di voi si è sposato nella mia zona . purtroppo il budget che dobbiamo rispettare sarà molto contenuto ma stavamo cercando un bel ristorante per...
Ciao a tutti! Sto cercando lo stilista di questo abito sapreste aiutarmi??? Grazie
Buongiorno a tutte .. volevo chiedervi .. a chi ha gia acquistato .. se sia un app abbastanza affidabile ..!perché ho preso una cosa su amazon .. e ancora aspetto .. .. ho perso un po d fiducia .. ma...
Ragazze, ho visto le torte nuziali per bolle di sapone. Innanzitutto le vendono vuote come le avete riempite? Perché solitamente acqua e sapone non è che facciano molte bolle, richiedono saponi...
Fotografi garanzie ANFM